Non so come ma sta frase mi ha troppo fatto venire in mente lo spot della Alfa con il Q4 con il tipo che spiega in curva sul bagnato ecc.... al distributore in mezzo al deserto.... Una delle pubblicita' di auto meglio riuscite di sempre IMHO
La ricordo bene Quello guardava l'alfista con fare interrogativo e sembrava dicesse: " Ma che caxxo stai a dì?!"
non ho mica detto che non sia bello, anzi. lo riguarderò volentieri molte volte, e dal punto di vista motoristico l'ho lodato, mi sembra, ho solo fatto qualche appunto da paracinefilo che sono:wink: tuttavia, rimango dell'idea che un film completamente appagante da quel punto di vista mi manca
sti fast&furios sono una cagata pazzesca!!!!!!! irreali al limite della fantascienza... @ onafriday: ho visto DUEL, spettacolare!
se vuoi la realtà questi film sono gli ultimi da guardare........però hanno il loro fascino se presi x quello che sono!:wink:
mah, ti dirò.. le auto fanno veramente pena perchè troppo ''tamarrizzate'', la storia è surreale (almeno per quelli visti fin ora) ci trovo poco di affascinante
.... lo sò ma a molti piacciono così....(a me no)...gusti son gusti. x me l'auto ideale ha:dei bei cerchi,uno scarico serio e un pò di assetto....stop!
Per me la Pink Pig rosa con i tagli del maiale e con ventola orizzontale è una delle migliori auto da corsa in assoluto . Ho pure il modellino !
Questo è vero, io parlavo solo di grafica e basta, non del significato dietro all'epoca dell'auto:wink:
Ah ok, come grafica si. Ma ci metterei il 935 e la Delta S4 colori Martini Racing, le varie Lotus JPS, il 956/962 Rothmans.
Da Autoblog: "Claude Lelouch racconta i retroscena di C’etait un Rendezvous, il mitico video realizzato a velocità allarmanti girando per le strade di Parigi all’alba con una Ferrari 275 GTB, secondo il claim. In un video-intervista in francese, ci sono alcune sorprese riguardo al video. La prima è che il guidatore dell’auto è stato Lelouch stesso, non Jacques Laffite o Jacky Ickx come si sussurrava un tempo. La seconda è che non si trattava di una Ferrari 275 GTB, bensì di una Mercedes 450 SEL 6.9, certamente meno sportiva, ma che aveva il grosso vantaggio di una sospensione idropneumatica auto-livellante, che la rendeva una piattaforma di ripresa molto migliore. Il “sound” della Ferrari 275 GTB è stato sovrapposto in fase di montaggio, e il filmato ne guadagna: immaginatevelo con il rumore di un colossale e rilassato V8 Mercedes accoppiato con un cambio automatico a tre marce." Resta comunque uno tra i migliori film automobilistici della storia! E comunque nei film si usano sempre gli effetti speciali, l'importante è il feeling!
Ahhhh......sacrilegio!!! 996GT3, avevi dunque ragione....:wink: Comunque quoto che è una bella idea di film...