un 330 o la mia a gpl? si il rumore è una roba brutta...però mi piacerebbe provarne uno per capire com'è
non venderla! ormai che l'hai anche tuonata e riparata ecc ecc... guarda che come rapporto prestazioni-costi NON ESISTONO altre auto comparabili, niente che và così costa così poco.. se ti costa troppo risparmia altrove.. che ne so smetti di fumare, di bere, boh.. io ad aver avuto un auto così alla tua età avrei fatto i salti mortali per tenermela...
quoto in tutto e per tutto... ecco, se io smettessi di bere potrei comprarmi una porsche ad esempio cazzate a parte, pure io ho tentato altre soluzioni (vedi 318is), ma sono sempre e comunque deludenti dopo un'auto come la tua; io ho trovato la mia dimensione con un gingillo semplice semplice come il 106 rallye, ma un'altro coupè/berlina e36/e46 sarà sempre e comunque una gran delusione per te
Meno male che non bevo e non fumo sei va con il piede a modi piuma i 16 li fà.....................................con 2 litri certo che se vai sempre a fuoco
Guarda che se pure lo accendevi, facevi 69 km.. E poi come cavolo fai a consumare così tanto? Persino girando forte a monza non consumo più di 20 litri per 100km. Falla vedere o fatti vederee
Ti faccio questo esempio. mio padre aveva un M3 e36 3.2 Smg. Durante un tagliando un venditore gli aveva fatto provare un 330 e46 coupè,lodandolo in quanto era il modello nuovo,etc etc. dopo la prova,me lo ricordo come se fosse adesso,il venditore e mio padre . Parole testuali. A parte questo tu puoi provare qualsiasi serie 3 o serie 5 ma non sarà mai appagante,a meno che la tua UNICA ambizione sia quella di consumare meno. Che per consumare davvero meno dovresti scartare tutti i benzina in quanto non cambierebbe un cavolo.
ah no no no... io con la mia seicento da 900cc rigorosamente a benzina faccio quasi quasi i 20.... e guai a chi scarta tutti i benzina....ihihhihih...
comunque in effetti va che è tantissimo 20 euro per 70km.. è un consumo di tipo 4km con un litro... io ne faccio tranquillamente il doppio per carità io c'andrò anche tranquillo, ma per fare il consumo che fai tu vuol dire andar SEMPRE a cannone... a meno che non abbia qualche problemino
Fai controllare le lambda o il debimetro c'è qualcosa che non va' ,20€ per 70 km sono un po' troppi.Per quanto riguarda il discorso del cambio auto ....non pensarci neanche come l'M non c'e ne
in effetti forse sono io che vado sempre a cannone....però come ieri sera ad esempio.Stavo portando la mia ragazza a casa, e sulla provinciale mi ha sfanalato un s3 sportback nuovo fiammante con a bordo una ragazza...ora dico io, come fai a non buttare in 3 e schiacciare tutto??? Mi dispiace solo per la povera lei che avrà sentito il buon odore che butta il 6 cilindri.. la uso due volte a settimana e ogni volta sempre la stessa storia, per andare piano uso l'astra
16 al litro??o con 2 litri? io mi ricordo che per andare a sondrio il bc segnava 8.8/100 km ma a 80 all'ora in 4..
Tieni presente anche la svalutazione pressochè nulla della tua M rispetto alla macchina che hai intenzione di prendere