Ragazzi oggi mi sono arrivati i reni in simil-carbonio per la mia M, secondo voi riesco a montarli da solo o è cosa molto difficile, sapete aiutarmi??? ciao
per la e 46 non era nulla di complicato, solo fare occhio a non danneggiare gli agganci, in ogni caso apri il cofano e dai un occhiata, con un po' di garbo e pazienza penso dovresti riuscirci
Grazie domani se ho tempo ci provo, comunque basta sganciare da dentro i reni originali con un cacciavite vero???
io ho visto sulla mia che sono ad incastro quindi non bisogna avvitare niente quindi basta fare piano e leva per staccarli.... bisogna stare attenti quando si smonta l originale,io sono andato in officina ed ho fatto prima e speso 0euri.......:)
Ragazzi montati alla bmw dal mitico Borgognoni 2 minuti svitate due viti sopra e abbiamo fatto, diciamo che sono un pokino forti come tono anche perchè non sono di vero carbonio però stanno molto bene legano molto con il tetto. Domani Vi posto foto.
Beh, non stanno male ma secondo me sui colori chiari rendono molto di +. Sui colori scuri mi piacciono solo sul nero.
non è la mia M3. E' una foto presa dal forum USA. Io vorrei metterle nere lucide mi sembra che facciano parte del pack performance
aaaaa io le mie le ho prese sulla Baia, pagate bene e resa ottima e quando mi sono stufto rimetto le mie.
Ciao Enrico, a me sinceramente non fanno impazzire, come diceva qualcuno forse sul tuo colore non rendono molto...IHMO sembrano due buchi vuoti, lascia le originali e piuttosto cambia lo scarico