Salve ragazzi !! Come da titolo, sapete se la vettura sostitutiva è gratuita per un intervento (in garanzia) sull'autoradio ? Dipende dalla concessionaria ? Anche perchè, se non fosse gratuita, si parla di 60€+iva al giorno, che per un difetto all'autoradio (per di più in garanzia), mi pare un pò eccessivo Grazie in anticipo :wink:
quando avevo chiesto io, mi avevano detto che la vettura sostitutiva era gratuita per interventi che compromettevano la sicurezza (sterzo, cambio etc....)
tranquillo... questo è quello che avevano detto a me.... il mio consiglio è sentire direttamente bmw e chiedere delucidazioni a loro.....a tutte le mie domande (inviate via mail) hanno sempre risposto nel giro di poco
prima di fare l'intervento chiredi direttamente a loro se te la fanno pagare o no, pero non sperarci piu di tanto ... a gratis la sostitutiva no la danno quasi mai (al max se per problemi loro te la tengono un giorno in + quel giorno in + non te lo fan pagare ...)
Semplice... hai diritto all'auto sostitutiva a spese BMW se l'intervento prevede un fermo per piu' di 4 ore del mezzo.... Non 4 ore di manod'opera ma semplicemente di fermo auto... Paga BMW italia non la concessionaria. Io l'ho sempre ottenuta... l'importante e' sapere i propri diritti :)
Grazie mille dell'info ... non lo sapevo e sopratutto spero di non aver bisogno. Ho sempre fatto interventi dove al max ho aspettato un oretta e poi son andato via con l'auto, una volta pero (adesso che lo so) me l'han messo in quel posto , sull'e46 per sost. frizione in OATC hanno tenuto l'auto dal giovedi pomeriggio - al lunedi pomeriggio (dovevano consegnarmela venerdi quindi 1 giorno (alla fine mi hanno fatto pagare solo un giorno di sostitutiva) .... peccatio che a saperlo non era da pagare. Grazie
Questa suona bene Hai qualche riferimento a cui far capo ? (così vado da loro con il documento in mano)