Prendila, è stupenda e veramente accessoriata, poi per un 22enne un 2litri è molto gestibile, e vedrai che consumerai la metà rispetto al freelander!
Se la provi non scendi piu' !!!!!! Per cio' che riguarda i 22 anni.....Dovrai sopportarti qualche donzella in piu' per un giretto in macchina
L'auto è come un vestito. Te lo devi sentire comodo addosso. Se la provi e ritrovi queste sensazioni, prendila, a prescindere. P.S.: I pochissimi 520 che ci sono in giro, stanno andando a ruba. Quella che io ho provato 20gg fa è stata venduta. Le altre sorelle (525,530) son rimaste lì sul piazzale. E giacevano lì da prima ancora che il 520d arrivasse a fagli un pò di (breve) compagnia...
E in generale di chi cerca un usato di classe medio alta con i costi di gestione di una vettura di classe media...
Io ho 21 anni..e giro con la 535d! Vedrai che l'unico "problema" sarà trovare pargcheggio nei primi tempi..poi non riuscirai più a farne a meno!! ciao..
Non farti problemi per l'età... Se le condizioni te lo permettono dallo via il Freelander e prenditi la "Dea delle macchine"... Guarda io ho 23 anni, ma ho sempre avuto idee differenti dai miei coetanei, io scelgo un'auto per passione e guardando all'uso che ne faccio. Quindi sbattendomi alla grande dei commenti degli amici ecco la mia car list: - 18 anni: Volvo V70 del '97 2.5 TDI... un mulo! - 20 anni: Volvo XC90 D5... che dire... un sicurissimo cassone... - 22 anni: BMW 330 xd Touring M Sport... una meravigliosa creatura! Ciao a presto, Fede.
Io ho un slk e il 530 è di mio padre, e ho 23 anni, uno solo in piu' di te.. Ti dico solo che quasi prendo piu' il 530 che l'slk..E' comodissimo e se ha il cambio automatico non la cambi piu'..
Leggo solo ora, prendila ad occhi chiusi, è bellissima. Poi se è perfetta fuori e dentro e te la porti a casa per 9.000 euro, farai l'affare della vita IMHO Poi, come già ti hanno detto, non bisogna avere un'età precisa per possedere una macchina. Quella 5er, in particolare, da tutt'altro che la sensazione di auto da vecchio:wink:
L'eta' non centra... c'entra invece quello che vuoi dall'auto! Alla tua eta' ho preso un Pajero.... e visto che ce l'aveva anche un mio amico , avevamo entrambi montato il CB per essere sempre in collegamento quando andavamo a fare i "somari" nelle mulattiere. E comunque mi serviva per raggiungere la casa in montagna (ci andavo tutti i fine settimana... e senza un fuoristrada bisogna farsi un pezzo a piedi.... adesso ci vado raramente e ho pensato che al bisogno usero' un altra macchina o faro' l'ultimo pezzo a piedi ) Visto che hai un freelander e non credo che lo usi per fare del fuoristrada vero.... devi essere tu a dire cosa ti serve da una macchina. Quando ho scelto il 5 volevo spazio e confort.... per il confort ce ne è da vendere, per lo spazio rimpiango il Range Rover (ma piu' che altro perchè per non rovinarla sto' piu' attento a cosa e come carico, mentre prima sbattevo tutto nel baule e via). Anche io ho il 520d 163cv (ma restiling) , e il motore a mio avviso non è sottodimensionato (certo l'M5 tira di piu') , pero, sul 520 il kit M è una delle poche cose sulla quale avrei dei dubbi... so che è un kit bello (a me piace molto) , ma..... boh mi sa un po di presa per il ku*o. Invece l'interno marrone è soggettivo... a me ad esempio non piace. Avrei voluto la macchina nera con gli interni in pelle chiara...... l'ho presa grigio chiaro con pelle nera (ho 2 bimbe : gli interni non sarebbero mai rimasti puliti e la macchina è sempre fuori.... se aggiungiamo che abito fuori città.... in campagna c'è polvere). Visto il periodo non penso che la vendano in fretta.... prenditi qualche giorno per pensarci e magari chiedi se ne frattempo te la tengono ferma sulla parola....
Cazzarola che risposta contorta e incasinata che ti ho dato!!!!!!!!!!!!! Non so quanto possa valere il tuo Land Rover, quindi non posso dire se quel 5 è valutato molto o poco.... In ogni caso dovresti valutare quanto tempo pensi di aspettare per cambiare auto, se era tua intenzione tenere il Freelander ancora un anno, forse ti conviene cogliere l'occasione, se invece pensavi di tenerlo un altro paio di anni o piu', allora aspetta perchè di occasioni ne salteranno fuori a Kili. Torna a guardarla, scatta qualche foto..... e valuta se allestita cosi' ti basta (ovvero se c'è tutto quello che vorresti) .
....e' davvero bella, sono di Pistoia e l'ho vista ieri sera di persona, il concessionario e' serio, la macchina e' bella e ben tenuta, mi son fermato a vederla perche' ne cerco una anche io, non voglio meno del 530d meglio un 535d percui ho lasciato perdere, loro chiedono 26mila e so che un amico ( o meglio uno dei muratori che lavorano a casa mia) gli ha fatto un offerta per 24.000 in contanti e gli hanno detto che al massimo levano i 500 (alla fine magari i 1000) euros......cmq e' veramente BELLISSIMA...
Ieri allora ci siamo scambiati li al concessionario?! Te eri quel signore con l'x5 parcheggiato davanti al solarium center con i cerchi di 20?Io sono quel ragazzo che aspettava mentre parlavi con il venditore!
Grazie mille Diego del consiglio!!! Oggi però ragazzi penso di essermi chiarito molto più le idee!!:wink: Sono passato in Bmw e ho chiesto espressamente di un e92 20d sia nuova o un usato diciamo con al massimo 20.000km e molto recente per avere un idea di dove andrei a cascare econimicamente per comprare la macchina che per me fosse ideale!Il venditore è stato esemplare nel comportamente e nell'onestà dicendomi che una e92 adesso prima del face-lift si porta via una cefra specie se km0 o aziendale molto vantaggiosa intorno al 12% di sconto senza trattare, mentre se cerco un usato e non ho particolare fretta di aspettare qualche mese o dopo l'estate che risparmierei un altro po' per via della nuova versione!Dopo queste chiacchere molto informali, mi ha fatto provare una 320d e93 attiva: non sarei più sceso, non per le prestazioni perchè non ho avuto modo di provarle visto il tragitto in città( anche se lo spunto mi pare ottimo ma ripeto,non ho metro di paragone con auto rivali) ma per la sensazione che avevo guidando quella macchina, mi sentivo il posto guida un tutt'uno con me, veramente rimasto a bocca aperta! Questa è stata una prova che forse cerco altro per me fermo restando che quella 5er è bellissima ma forse per le mie esigenze attuali avrei bisogno di qualcos'altro! La 5er in questione è prezzata su autoscout a 25.000€ visto oggi!
No no non ho mai pensato che la 5er sia un'auto da vecchio anzi reputo sia di una sportività ed abbia una linea da 10 e lode da qualsiasi parte la si osservi! Ho solo detto che la reputo una vettura che emana una classe e un'importanza non indifferente e l'ho sempre sognata come un obiettivo da raggiungere quando sarò bene affermato nel mio lavoro! Quindi pensare che possa esser mia in questo periodo della mia vita non so se sia adeguata....non parlo economicamente ma come auto-tipo per me!
Dico anch'io la mia. Meglio spendere meno ma avere di piu'. Che spendere di piu' ed avere meno. Sembra ovvio?Mica tanto. Meglio avere 300cv veri sotto il cofano che un noioso 2000 taroccato da M-sport!!!:wink: C'e' tempo per addormentarsi alla guida dopo i 70 anni! Vendi la tua e comprati a poco una di queste. L'ho fatto anch'io e sono arcicontento. http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&state=A&make=13&model=1653&fuel=D&fregfrom=01%2f01%2f2005+00%3a00%3a00&fregto=12%2f31%2f2007+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&priceto=40000&kmfrom=5000&kmto=125000&body=5&gear=A&cy=D&cy=I&page=1&maxresults=500&results=80&ustate=N&ustate=U&vatDed=True&um=True&sort=price&pool=1&zipc=I P.S.da sempre guido auto lunghe quasi 5mt.in barba all'eta' con cui ho cominciato.....anche perche' in quelle piccole non ci sto proprio!:wink: