Salve! Il mio problema è piuttosto comune..ho comprato la macchina e subito dopo mi è venuta voglia di qualche altro sfizio, accessorio..e cosi ho pensato che appena ho dei soldi li investirei in regalini per la mia macchina! volevo sapere....qualsiasi accessorio si puo montare dopo? faccio degli esempi...ho il volante m...se volessi mettere i comandi al volante nn ci sarebbero problemi? è un lavoro veloce? o ti devono cambiare tutto? nel listino si parla di 180 euro se nn sbaglio...in cosa consiste il prezzo? mettono solo i comandi nel tuo volante o cambiano il volante proprio(non credo). è compresa la manodopera? L'inserimento del braciolo anteriore? la vettura col bracciolo ha il medesimo portaoggetti sottostante? per il navigatore? insomma ci sono problemi per l'inserimento degli accessori, per tutto o per alcuni e i costi sono come quelli del listino o ti salassano con la manodopera? grazie per le risposte!
secondo me si può si fare una lista......nonostante ciò bisogna pensarci prima di comprare la macchina:wink::wink::wink:
eh lo so drivr x ma sai quale è il problema? che tutti gli accessori sono una fugata e che bmw se li fa pagare....quindi se magari vuoi la serie 1 e inizi a mettere tutti gli accessori arrivi al prezzo di un serie 3 mediamente accessoriato...li allora ci aggiungi qualcosa e arrivi al costo di un serie 5 e cosi vi via aumentando..è tutto ben studiatomaleizione! e poi diciamo che della mia i sono innamorato in concessionaria..era li in esposizione e l ho bloccata subito...
Non tutto si può mettere dopo in postmontaggio, e se si può costa almento il triplo che metterlo nell'ordine iniziale....
Stesso problema tuo...apparte il bracciolo che ho deciso di montare ( prendilo ovviamente su ebay.de originale ) il resto è praticamente impossibile per via dei prezzi assurdi del postmontaggio !
i sensori ad esempio costano 180 euro come optional..compresi per la futura.. ma ho letto in qualche discussione che per metterli in post (amemsso che poi te li mettano) ci vuole 4 volte la cifra di listino
Confermo quanto detto fin'ora! Pensa che ho chiamato BMW Italia per chiedere se esistesse un kit di post-montaggio per gli specchietti ribaltabili elettricamente, e mi hanno risposto che non esiste, e se li montassi per conto mio,invaliderei la garanzia!
fanno nascere le macchine in base alle esigenze di chi la compra...se poi variano...non sempre è possibile cambiare il mezzo.....
capito! magari piazzerò solo il bracciolo anteriore che mi manca proprio....e se non è cosi complicato potrei provare a piazzarlo da me