le pzero che hai messo sono Runflat? Visto che le hai messe già prima puoi farci una recensione + approfondita, visto che le devo cambiare anche io e sono indeciso tra le pzero rft e le bridgestone re050 rft? grazie.
io ho Pirelli Pzero Rosso. raga, dureranno anke poco ma sn uno spettacolo.. sn attaccate a terra.. stupende, tenuta impareggiabile. ps nn ho le run flat, anke xkè ne sento parlare male in quanto sn molto più rigide. preferisco mettere il ruotino in caso d foratura piuttosto ke avere delle gomme di legno.
Io ho 8500 Km e con michelin ps2 dietro sono quasi finite (sto' ai limiti di legge ed internamente sotto i limiti) 255/35 r18. Mi si sono cunsumate lievemente di piu' all'interno, consigli ?. Uso autostradale per meta' e meta' curve in misto stretto a tutta. Nessun drifting ne' partenze a razzo, ma solo spesso uscita di curva un po' sporca. Che mi consigliate per dietro ? sono indeciso tra le falken e le pzero
come tutte le gomme devi fare almeno 2000-3000km ad andatura non esasperata, dopo di allora daranno il meglio!!! facci sapere.
Hai provato su tutti gli altri siti on line ??? Io ho appena acquistato 2 P-Zero rosso 255/30/19 : Gommista tradizionale voleva 720 euro e diceva che a meno non le trovavo Gommadiretto 614 euro Pneus on line 556 euro Le ho comprate da Pneus-on line
Montate una settimana fa direttamente dal gommista Pzero dietro 255/35 r18 pagate 210 l'una montata Fatti 450 Km di cui almeno 100 di strade di montagna a palla eccezionali nettamente superiore come tenuta e trazione ai michelin ps2 e poi non si squaqquarellano subito con il calore come i michelin Oggi montati pure avanti 225/40 r18 pagati 180 euro l'uno montato. Vi faccio sapere le mie impressioni al prossimo giro a palla COme confort oggi nelle buche di Roma ovviamnete meglio dei michelin ma non molto meglio i michelin per essere run flat erano molto buoni a confort
Le anteriori purtroppo non sono al livello delle posteriori, se ci fai caso sono diverse anche come scolpitura ed hanno intagli più profondi.
Pzero e basta penso quelle che nel forum vengono chiamate hero http://www.pirelli.it/web/catalog/c...ar-suv-van/CAR_SUMMER_PZERONEW.xml&prodotto=P ZERO-CAR&vehicleType=CAR-SUV-VAN
mi interessa anke a me il raffronto... io ho Pzero rosso... ke dire, sn una bomba, ma dp 1000 km ke ho fatto, all'anteriore già si vedono i segni di usura sulla spalla e al posteriore, dp 2500 km e qualke traverso si vedono e nn poco i segni di usura... sn a mescola trp morbida e costano una tombola... le p zero semplici di cui parlate, cm costo rispetto alle pzero rosso cm sn messe? io ho i 18" differenziati.
P-Zero "the hero" essendo le ultime prodotte sono ancora più care... Io comunque con il P-Zero Rosso sulla Boxster S ero riuscito a percorrere moltissimi km. Molti di più che con Michelin Pilot Sport
boh, io ho già i segni sulla spalla... vediamo fra quanto m diventeranno slick.. spero più tardi possibile visto il costo!!!