alla fine sono riuscito a tirarle fino a 35000 km... oro sono praticamente ad osso, ed infatti lunedì ho gia prenotato per il cambio..:wink: Yokohama C-drive!! vediamo come vanno!! ennesimo esperimento, tanto per cambiare!!:wink:
io monto Re050A con soli 2000km e mi trovo bene, anche se un po' rimpiango le pirelli. mi davano qualcosa in più soprattutto come sensazione all'anteriore. cmq per ora sono silenziose
Tornando al mio post iniziale. A marzo ho rimontato le gomme estive e il rumore c'è ancora. Chiedo lumi al gommista e mi ha detto che probabilmente si sono leggermente scalinate e per questo sento un eccessivo rumore di rotolamento. Avendo la gommatura differenziata non posso giarare le gomme....... Però con le Michilen che avevo prima di questa stesse misura di gomma (245 post-225 ant), mai girate non "scalino" e nessun rumore. Mah
imho c'entra poco, è come dire che una 3er uscita dallo stabilimento indiano avrà più problemi di una uscita da Monaco
anche le mie venivano dalla Polland e non ho mai avvertito niente... invece a me han detto che centra molto perche i materiali usati spesso sono piu scadenti perche sono gomme utilizzate nei paesi poveri con strade disfatte dove la rumorosita e l'aderenza conta veramente poco...:wink: ad esempio a me han sempre detto di diffidare da quelle made il Brasil... le vendono anche in Italia ma non son come quelle fatte in Europa e Asia e infatti al gommista costano meno...:wink:
scusa ma in questo giro di post mi so' perso qualcosa : le ruote rumorosa da quanto ho capito io sono comunque Made in Polland, giusto ? :wink: ergo, non c'entra dove sono fatte ma dipende da altri fattori
Dipenderà dai gusti ma da Sconsigliare addirittura ce ne vuole! Ieri ci ho fatto un giretto di 100km e vanno da Dio!!!! Silenziose, morbide, mi sembrava un'altra macchina! Bravo Peo