Ieri pomeriggio, con un amico sono andato a fare un giro nella conce mercedes di milano, beh...impressionante per la quantità di macchine presenti.... c'era tutta la gamma....mancava solo la clk63black series.... struttura molto scenografica, con vetture sparse su i 3 diversi piani, tutte aperte (tranne le 2 slr e la maybach).... qualche fotina...... poche scritte per identificare il modello
l'ultima carrellata.....nella foto del cerchio della maybach 57s...si intravedono 2 pinze!!!non sapevo della esistenza di 2 pinze freno!!!impressionante
Foto bellissime,in pratica è un museo...Però quella della E SW nera ne potevi fare anche a meno di fotografarla..
Bel posto, ci sono andato un po' di mesi fa... offrono ancora caffe o capuccino o bibita analcolica??
Bellissime foto! Ahahahah.. lo dico sempre anchio!! alcune Mercedes hanno tante di quelle scritte che alla fine non capisci neppure il modello!! xD ..Cmq preferisco farmi un giro da Birindelli!! xD (conce Bmw)
Beh io credo che questa non sia una normale concessionaria ma bensì credo sia quella che rappresenti Mercedes in Italia... Basti pensare che ha 2 Slr McLaren, 1 Maibach e quelle storiche!!...
è veramente molto bello il concessionario, pu essendo dell'altra sponda Vi dico solo una cosa, a fianco della SLR grigia, poco + in là, ci sono tutte le AMG. Sommandole tutte secondo me si va oltre i 2000 cv
ma per dire che in molte conce con auto normalissime non hanno nemmeno tutti i modelli, e parlo di fiat come di ford come di peugeot, è una tristezza.
uff..a noi non hanno offerto nulla.... però 2 caffè e s bicchieri d'acqua, servita al tavolo fuori....2,30 euro!!!