ma sono sempre della DEPO o altre marche? e per la E46 dopo 2001 quindi restyling li fanno? cmq hai ragione anche a me piacciono di + quelli gialli :wink:!!
se sono sempre della DEPO non sò dovete chiedere ai rispettivi venditori....per le E46 dopo il 2001 quindi restyling certo che li fanno!:wink: Mi fa piacere che anche a te piacciano di più gialli gli angel eyes...guarda ti dirò...anni fa io montavo i ccfl ma dopo 1po mi hanno stufato e sono voluto ritornare alle origini, del resto mamma bmw così le fa uscire con gli angel eyes "gialli" ...!
ehi robertorius....ma hai avuro problemi per pagamento e spedizone??....forse li ho trovati anche io su ebay.de....ad un prezzo molto abordabile direi....speriamo di non fare le solite ca..ate.....
ciao bmwista...non sono a ccfl....credo siano a lampada w5w....comunque tra due ore mi scade l'asta....speriamo.....182+spedizione.....mi sembra buono.....come diceva robertorius....
figurati facci sapere quando arrivano e se hai qualche dubbio riguardo il montaggio non esitare a chiedere!
certo....posterò le foto....per il montaggio romperò sicuramente le scatole a voi espertoni!!!.....:wink:
vendo la macchina di xino tuningart..mi ha detto di metterla in vendita..non riesco a postare le foto..ho fatto solo l annuncio..cmq appena riesco vedrete gli angel che ha lui nella sua..
assomigliano agli angel della coupe... Troppo piccoli IMHO. Secondo me su quel colore della macchina i cromati stanno male IMHO:wink:
Si, anche io preferisco quelli a fondo nero!!:wink: Però devo dire che questo modello mi piace più di quello che ho preso io, perchè hanno la freccia integrata!! Quasi, quasi visto che sono in attesa che proprio Xino mi rispedisca i fari che mi ha dovuto sostituire, provo a chiedergli se li a come quelli, ma a fondo nero!!
Io preferisco quelli classici con freccia staccata, anche perchè si avvicinano di più a quelli originali. A qualcuno interessa una coppia di fari DEPO con angel CCFL? (sono il pre-restyling dal 09/2001 in poi, quelli con la freccia a vite per intenderci) Io ne ho presi altri per montarci le fibre ottiche, quindi i miei attuali li vendo... Volendo li abbino anche ad un kit xenon 6000k della xenonlamp. A breve metterò anche l'annuncio nel mercatino con tutti i dettagli, intanto se qualcuno è interessato lo metto eventualmente in coda.