N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    mi sà che qui sono in buona compagnia.....:mrgreen::mrgreen:
    Lo stesso br1 che sembrava tanto pacato in realtà....:mrgreen::mrgreen:

    mi sà che le fatine creino dipendenza:mrgreen:
     
  2. Marcojunior

    Marcojunior Kartista

    187
    7
    27 Gennaio 2009
    Reputazione:
    55
    BMW 135i BuellMJ Maserati 4P.
    E non hai scritto che con il tuo burner arriva anche la jb3 con le nuove mappe per me....eheheh
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    quello volevo lo scrivesse il diretto interessato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Andato ieri a Leluc e girato tutto il giorno 8-[.

    A parte il caldo devastante con punte di 30° e il fatto che son rimasto praticamente senza gomma già dal primissimo pomeriggio #-o
    Mi sono divertito come un cinghiale :mrgreen:.

    Chi ha timori sotto l'aspetto "temperature" stia tranquillo................ieri non sono mai salito oltre, nonostante il caldo africano, i 125°-130°(scarsi)........................ovviamente facendola rifiatare ogni tanto, ma direi senza troppi riguardi :wink:

    Son curioso di vedere la scansione del BT a sto giro :lol:

    Appena recupero un pò di foto e riesco a montare un video linko :mrgreen:
     
  5. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    Ottimo simo:wink:

    aspettiamo con ansia la scansione:lol::lol::lol:
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    sempre più interessato a prendere sto benedetto jb+.....mi bastano e avanzano 40cv....vorrei delle informazioni sull alzamento del trimmer,che se ovviamente non alzandolo non produce codici tuning sarebbe molto ma molto più interessante...ed eviterei di comprare il bt....cmq ieri bel giretto di circa 250 km con la mia 135.....unico problema sempre sto benedetto ritardo a volte si e a volte no........in conce mi hanno assicurato che dalla diagnosi non risulta niente.....avevo anche pensato di portarla in un altra conce,perchè non mi fido..sicuramente qualche cosa c'è che non va!!!!!
     
  7. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Cmq sul dritto Alle non ce n'è :cool:.....................i problemi arrivano dopo però :lol:
    Qui trovate qualche fotina della giornata 8-[

    http://www.photoillicopresto.com/05_17_09_ALPINE/page.html
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    "Race Gimax" :eek: =D>=D>=D>
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Alle il prossimo weekend dovrebbe unirsi anche CUBE a noi per la "rullata da strada" via BT
    ;)
     
  10. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    aumentando il trimmer prodoce codice antituning
    così ho letto sul forum di supporto JB
     
  11. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    guardate questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=Pr-N448k_ek

    dopo l'avvio ha un piccolo "hug hug" al secondo 4-5

    è normale?
    ho sentito lo stesso problema su una 135i ed aveva un problema alla westegate
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    sharkrunner,ma senza alzare il trimmer i 40cv te li da cmq?oppure bisogna alzarlo?se è così lo compro subito....
     
  13. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    At the default setting of +2.75psi average increases are 40hp and 50tq to the wheels. :razz:
     
  14. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    traduzione?
     
  15. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    Prende 40cv e 50nm di coppia

    quindi 346cv e 450nm
     
  16. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    cooper,hai già chiesto questa cosa altre volte,col passare dei giorni la risposta non cambia.
    In teoria con settaggi standard non dovrebbe dare codici,in pratica un minimo di rischio rimane sempre.
    Se alzi i trimmer il codice compare
    Questi sono i fatti,se vuoi sentirti dare una risposta certa qui nessuno ha una sfera di cristallo....decidi tu se vale la pena o meno rischiare.

    Il prossimo è poi questo giusto???
    Comunque và benissimo,bisogna solo vedere se sulla sua riusciamo a fare il log visto che la scorsa volta il bt sembrava non leggere i suoi paramentri motore(ha un sw modificato):-k:-k
    Comunque proviamo o al massimo usiamo altro:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2009
  17. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
  18. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Sì..................stupendo tra l'altro =D> =D> =D> =D>
    il tipo parlava solo inglese e quindi abbiamo comunicato a gesti più che altro 8-[ :mrgreen:.
    aveva pacchetto estetico Performance, ammo molle, camber Plate e a quanto ho capito elettronica Schnitzer con Airbox.
    Sul dritto andava meno della bianchina :mrgreen:...............ma sul giro mi andava via :sad: :redface: 8-[

    Cmq anche come "tempi", considerando che le mie rft erano alla frutta direi che è andata benino :cool:
    Come sottosterzo ci siamo abbastanza...................ma è parecchio impegnativa(sopratutto con 30° di temperatura esterna #-o) da condurre, e il rollio è troppo elevato. Vedrò di cercare di limitare il problema in qualche modo..............:-s
     
  19. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i

    camber plate??di che marca??:-k:-k
    Comunque non fatico a credere che te le suonasse con quelle modifiche di assetto.
    Per il rollio fidati che con le barre (nel mio caso eibach) cambia molto la storia:wink:...e sopratutto con gomme non rft:mrgreen:
     
  20. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    lo chiedo qui prima di metterle in vendita su post pubblico:

    a qualcuno interessa il mio DDV kit(pop-off) riss racing?eventualmente contattatemi in pm:wink:
     

Condividi questa Pagina