Salve a tutti mi presento sono Gennaro e sono di Salerno, martedì ho firmato il mio primo contratto per una bmw x6 35D Attiva.....ho appena lasciato un marchio secondo me di prestigio come Lexus (avevo una GS 300 Ambassador 3L V6 249 Cv Giugno 2008) a causa della concessonaria di Salerno che lasciato il mandato Lexus per ovvie ragioni, dando il via libera al monopolio almeno in Campania alla Lexus di Napoli. Amo le auto sportive ma comode ho famiglia e mi sposto spesso..... Vi posto la configurazione della mia X6 in arrivo a luglio.....ditemi che ne pensate e se ho fatto la scelta giusta..... BMW X6 xDrive35d Colore Saphirschwarz metallizzato Con i seguenti Optional Saphirschwarz metallizzato Active steering (sterzo attivo) Sospensione autolivellante posteriore Volante sportivo in pelle a tre razze Bullone antifurto Antifurto con telecomando Apertura Comfort bagagliaio Confort Access System Soft Close per portiere Pedane laterali in alluminio Telecamera posteriore Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico Kit pronto soccorso (Triangolo e cassetta medicazioni) Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Supporto lombare sedili anteriori Sedili anteriori riscaldabili Sedili posteriori riscaldabili Modanature in alluminio a levigatura longitudinale fine Climatizzatore automatico a 4 zone Impianto lavafari ad alta pressione Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Adaptives light Control (ALC) Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne High beam assistent BMW Assist BMW Online Voice control Interfaccia Bluetooth x servizi telematici Sistema altoparlanti multiamplificati Hi-Fi profesional LOGIC7 (14 altoparlanti) Predisposizione Caricatore CD Interfaccia USB per iPod Adattatore Smartphone per connessione telefono e lettore musicale Vetri oscurati laterali posteriori e lunotto Pacchetto non fumatori BMW Tracking Versione ATTIVA Allestimento porta oggetti Navigatore BMW Professional Park Distance Control PDC Eliminazione scritta modello Pacchetto sportivo Pelle Nevada Chateau Rivestimento padiglione Anthrazit Sedili anteriori sportivi Cornice esterna individual in Alluminio satinato Cerchi lega Styling 259, R20 pn ant.10jx20 275/40 post 11jx20 315/35 A questo vorrei solo ordinare a parte il kit scarico della 5.0I troppo belli
benvenuto... e complimenti vedo che non ti fai mancare niente...molto ben configurata...solo un po strano che te la danno gia' a luglio considerando il tempo tecnico per farla arrivare dagli USA (circa 6/8 settimane tra navigazione e smistamento a Verona ecc.) praticamente e' gia' in produzione...
Benvenuto tra noi.... e complimenti vivissimi per la configurazione davvero completa di tutti gli optional!!! Ora aspetteremo insieme a te che arrivi Luglio... te per usarla e noi per vedere le foto!! :wink::wink:
Hai tutti gli optional tranne il lettore DVD Scusate l'ignoranza ma in cosa consiste il pacchetto non fumatori, BMW Assist e BMW online
grazie a tutti.....non vedo ll'ora ke arrivi........in ogni caso 8 settimane sono i tempi che mi hanno detto per l'arrivo...... quindi ordinata martedì scorso al massimo fine luglio è qui............ non ho messo il dvd perchè lo avevo montato nella lexus e mio figlio l'ha usato solo 2 volte,inizialmente volovo metterlo ma avrei dovuto optare per la 3.0d ma poi mi so detto via dvd che non serve.....e vai di di 35.... Certo scendo da una berlina con 250 cv non volevo sentire la mancanza delle prestazioni.........capisco che sono due macchine diverse ma la sportività la accomuna.........
si è così aveva ancora quote e quindi poteva...... la conce Centro Spa Gruppo DR mi aveva detto settembre causa scarse quote....mentre esclusiva spa di salerno luglio è qui.....
...allora sei in buone mani... da loro presi la X5 E70 e le previsioni erano slittate solo di una decina di giorni...(molto dipende da fattori logistci e da come e' stivata in nave se e' caricata per ultima sara' tra le prime a essere consegnata...o viceversa) quindi al massimo se non per la fine di luglio i primi di agosto arriva...comunque mi sono trovato benissimo :wink:
Tanti complimenti: è davvero completa! Praticamente hai preso qualsiasi optional della lista. Bell'acquisto...non c'è che dire!