Melvin io sono passato davanti al bar del porto verso le 15:10 ma nn ho visto nessuna emmona!!!La mia c'era!!!
Non abbiamo neppure noi sentito alcun ruggito mentre eravamo lì, sarà che eravamo distratti dalle...? No dai, il tuo rombo l'avremmo sentito comunque! Alle 15 abbiamo levato le tende e dirotatto per nuove mete.
Scusate ma non facciamo prima ad andare a porto verde o misano??? è più comodo per tutti voi!! non voglio rivoluzionare i piani di nessuno è ke sono l'unico vicino a Cervia!!
Ci sarà anche quella tappa, non ti preoccupare; così avremo un'altra occasione per rifare una gran serata kart+cena.:wink: Sto già pensando a quale potrebbe essere il ristorante/osteria/trattoria per l'occasione.
1 Dr Melvin 2 CEPA 3 CRC E36 4 M3 Driver 5 R3Z_M3 6 Massirn 7 Robi //M 8 Cipitelli23 9 Enricob 10 CRC E46 11 Aleciuli
Tutta gola, finirò all'inferno! L'osteria DI PRINCIP a San Clemente è in pole position, poi ho ancora un paio di posti papabili nei dintorni
Concordo con CEPA per i PRINCIP!!Si mangia da dio porzioni esagerate!!Ultimamente pero' i prezzi sono leggermente lievitati ma lè listes!!!!:wink::wink::wink: E cmq se a quacuno interessa INTER campione d'ITALIA e domani si va a San Siro !!!!!Wow
Buongustaio!!! Roby//m qua mi servi te, a Pesaro c'è ancora la CHARBONADE(mi sembra si chiamasse così) dove ti mettevano la brace in mezzo al tavolo e poi facevi te? Ragazzi intanto buona Domenica
Ne avevo sentito parlare ma non ci sono mai andato.... Provo a sentire con qualche mio amico come funziona la storia..... :wink: Rinnovo l'augurio di Buona Domenica
aggioniamo la lista, c'è anche il Maio (passat lover)...... domani pomeriggio prenoto poi buttiamo giù due orari x incontrarci..... imho!!!!!!!!!
1 Dr Melvin 2 CEPA 3 CRC E36 4 M3 Driver 5 R3Z_M3 6 Massirn 7 Robi //M 8 Cipitelli23 9 Maio 10 CRC E46 11 Aleciuli 12Enricob Ehi Enricob, dai che manchi solo te all'appello! Anche xchè ci devi raccontare del ring. Cù cù!?!
Allora ragassuoli, salvo modifiche dell'ultim'ora, domattina il nostro ESIMIO Dr. Melvin procederà alla prenotazione dei kart; se R3Z_M3 volesse fare lo stesso per il ristorante, (magari anche per 13 se qualcuno si imbuca all'ultimo minuto sempre ben accetto). Per il resto che dire: DAI DEL GGGGAAAASSSS!!!!:wink:
CEPUS ti sei scordato di dire che la pista kart purtroppo è libera solo alle 22, ora x cui l'ho prenotata, quindi bisogna mangiare prima, ergo bisogna prenotare x le 19.30/20 al ristorante e poi si corre col panzone poi ci si mette d'accordo x gli orari di ritrovo e dove.... TUTTI in M!!!!