Lungi da me il voler fare polemica, ma 2 anni fa eri sedicenne... anche se l'officina o il concessionario fossero tuoi, mi sa che i tuoi genitori avrebbero avuto qualcosa da dire
ALT. 1) La GT-R aveva un difetto di fabbrica, per cui è un discorso ben diverso. In più la M3 di Marco è manuale, non è DKG. 2) Non è assolutamente vero che ogni meccanico prende un'auto demo in attesa e va in giro a farci il cavolo del comodo proprio. O meglio, in un concessionario SERIO funziona come ti sto dicendo io, per di più nelle conce ufficiali BMW esiste un solo meccanico, altresì detto collaudatore, assicurato per la prova su strada dei veicoli. Per il discorso del titolare è possibile che sia come dici tu, ma quale idiota di titolare di concessionaria vuole spaccare un'auto della cui garanzia sarà responsabile per il tempo previsto per legge? Mah.............
Ovviamente 2 anni fa non guidavo io Anche se con la fiducia che avevo (e che ho tutt'ora)un giretto nel piazzale me l'avrebbe concesso nel caso.
Ho parlato di casi ipotetici per dimostrare che una possibilità c'è. Lungi da me criticare in qualsiasi modo le concessionarie o le officine annesse dato che è un mondo a cui "appartengo" e di cui mi sento partecipe.
come ho già detto prima.. in sto topic stiamo parlando di niente.. fino a che non viene giù meatcalfe o clarkson a dirci qualcosa tanti saluti direi :LOL
Per carità, però distinguiamo tra possibilismo e fantascienza. Possibilismo ammette l'opportunità che qualcuno possa aver stirato un'auto, la fantascienza permette che questa stirata porti a danni irreparabili alla meccanica. Cioè, capiamoci, se dobbiamo entrare nell'ottica che tutti aodrano giocare ad incularella ed a rifilarti il pacco, non ha più senso comprare nulla, perchè anche un'auto nuova a questo punto può essere stata usata in drift per un'ora nel parcheggio del porto di Genova dal tipo che l'ha scaricata dalla nave........ Parto dal presupposto che esistano tutele legali di natura commerciale per prevenire questi eventi, poi che di idioti sia pieno il mondo è un altro discorso, ma comunque non deve essere questa la regola.
Questa è la boiata più grossa mai letta, conosco bene i mezzi parcostampa e ne ho usufruito, e posso dire con certezza che questa è davvero una boiata. Sapete chi compra i mezzi parco stampa? i giornalisti. Questi infatti hanno diritto di priorità nell'acquisto dei mezzi p.s... dott.ciliegià direi che è solo l'idiota di turno preso da un'attimo di gelosia..
Marco allora il cambio è stato trapiantato? Impressioni dell'auto? Novità? Insomma dacci un responso del gravoso intervento!