Ragazzi ciao... Sto facendo cambiare l'olio freni con un dot5 e volevo chiedervi se avete qualche dritta x tubi in maglia metallica e pastiglie... Cosa conviene scegliere per l'm3e92 per un utilizzo misto stradale e pista? volevo chiedervi un consiglio tecnico su cosa scegliere e ordinare x migliorare l'impianto di serie... grazie
Intanto non avrei messo un dot5, è assai più corrosivo e delicato, quindi lo dovrai cambiare spesso. Bastava un bel motul 660 o castrol srf.
esatto c è dentro il DOT4.... in definitiva Nicola tu che modifiche hai fatto esattamente alla tua x l'impianto frenante? Potresti elencarmele? grazie...
Quello di serie va già benone e presto metteranno a listino le pagid racing come pastiglia originale per uso racing.
quoto io avevo messo un dot 5.1 per l'open pit lane di varano, e frenava da dio, il problema è che già poche settimane dopo a monza (e poi ancora varano) era da spurgare inutile dire come era negli ultimi tempi prima di cambiarlo invece ora ho messo il motul 600 e anche lui è andato da dio (franciacorta in questo caso) anche con pastiglie e dischi alle cozze (o meglio dire al ferro, che quindi scaldavano un sacco) con il vantaggio che sinceramente non sento la minima necessità di spurgarlo