BMW Motorrad: S1000 RR | Page 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Motorrad: S1000 RR

Discussion in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' started by beckervdo, May 15, 2009.

  1. GiluXige

    GiluXige Collaudatore

    424
    6
    Oct 16, 2007
    Reputation:
    84
    M3
    siamo sicuri che non ci sia il zampino di mamma Honda qui dentro?
     
  2. MAX_X6

    MAX_X6 Direttore Corse

    2,341
    100
    Apr 21, 2009
    Reputation:
    203,920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    perchè di ciò? io con la mia Kappona ci faccio delle penne lunghe una via :mrgreen:
     
  3. beckervdo

    beckervdo

    56,022
    4,450
    Feb 26, 2006
    Reputation:
    609,512,646
    Kia Sportage HEV 2023
    perchè a quanto riferito dalla cartella stampa il Traction Controll taglia potenza se la ruota anteriore è alzata dal suolo per più di 5 s
     
  4. MAX_X6

    MAX_X6 Direttore Corse

    2,341
    100
    Apr 21, 2009
    Reputation:
    203,920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    Anche l'Abs impedisce alla ruota posteriore di sollevarsi nelle staccate violente....... ma sono solo diavolerie elettroniche, quando bazzicherai nelle concessionarie giuste :mrgreen: Ti insegneranno il mestiere......
     
  5. Francesco320

    Francesco320 Amministratore Delegato BMW

    2,792
    28
    Jan 12, 2008
    Reputation:
    6,518
    Carretto a 6L
    Bella ragazzi davvero bella,ma la vedo un pochino copiata qua e la,tipo la presa d'aria anteriore stile cbr,il codone posteriore e il led di cambiata è identico a l'r6.Ma cmq è bellissima.
     
  6. lele 87

    lele 87 Kartista

    243
    6
    Jun 16, 2008
    Reputation:
    15,179
    bmw330ci e46 bmw 520i e34
    come prima "sportivissima" bmw non sembra male....però sono sempre 15mila €.....io paragono ancora in lire, anche se è sbagliatissimo, ma sono sempre 30 milioni delle vecchie e amate lire!!!!:-k:rolleyes:
     
  7. Booster

    Booster Primo Pilota

    1,251
    47
    Jan 16, 2009
    Reputation:
    217,904
    sto decidendo

    grande !!! io non ci riesco ](*,)
     
  8. Davide-Z

    Davide-Z Direttore Corse

    1,794
    84
    Apr 11, 2007
    Reputation:
    2,776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    tira il manubrio di prepotenza mentre acceleri e poi me lo dici :mrgreen:


    comunque sta RR è deliberatamente una COPIA dell'R6 :eek: #-o
     
  9. MAX_X6

    MAX_X6 Direttore Corse

    2,341
    100
    Apr 21, 2009
    Reputation:
    203,920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    Primo che scarico hai? devi mettere la Laser in titanio.... poi il filtro aria KN... poi vedi che in seconda con la sola accelerazione la moto si alza da sola Ti fai dai 100 ai 160 su una ruota..... in prima lascia perdere.... o sgomma o ti ribalti......se poi lasci la sospensione posteriore tarata sul Confort, in modo che la moto si siede un pò, si alza ancora meglio....
    chiaro non è nata per le penne, sarebbe meglio una Brutale, ma ripeto con due modifiche basta solo dare gas....:mrgreen:
     
  10. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1,435
    503
    Nov 26, 2008
    Lecce
    Reputation:
    2,369,735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Mai dare la botta di prima [-X :mrgreen:
     
  11. MAX_X6

    MAX_X6 Direttore Corse

    2,341
    100
    Apr 21, 2009
    Reputation:
    203,920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    Appunto, poi una moto da oltre 13 Kgm e 170 cv????
     
  12. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1,435
    503
    Nov 26, 2008
    Lecce
    Reputation:
    2,369,735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    la botticina di prima si potrebbe dare con meno di 80cv alla ruota e su un 4 cilindri...su un bicilindrico è un po pericoloso :) invece ci sono le moto serie (R1):mrgreen: che vengono su anche di 3°:mrgreen: però dovremmo provare con un ducati 1198 a sfrizionare e dare la botta di prima...dici che ti incappotti o la ruota non prende proprio grip a terra? :mrgreen::mrgreen:
     
  13. MAX_X6

    MAX_X6 Direttore Corse

    2,341
    100
    Apr 21, 2009
    Reputation:
    203,920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    Io non mi ritengo un gran pilota, come tutti gli over 40 uso la moto per sfizio, mi scarica i nervi, faccio due impennate e ogni tanto lo sparone...
    Ti assicuro che la Kappona non fà nessuna fatica a lasciare al palo sia le R1 e che le Ducati 1098..... almeno sul dritto, proprio per la NON propensione ad impennare, piuttosto è facile sgommare con il gommone da 190 fuori dalle curve o nelle partenze tirando la prima e la seconda (da 190kmh) poi ripeto devi togliere tutte le castrature che mamma Bmw ha messo....:mrgreen:
     
  14. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4,152
    108
    Feb 19, 2007
    Reputation:
    4,628
    E36 325 coupè
    bella è bella, peccato che a me queste moto piace solo guardarle per tv, preferisco massimo 70-80cv e 1 o massimo 2 cilindri...

    per il dtc o ats o come diavolo si chiama, se è lo stesso montato sulla k1300, allora è disattivabile, e credo che non sia una cosa brutta...insomma ho visto gente fare delle sbandatone involontarie se non si sa cosa fare la catapulta è assicurata
     
  15. erreuno46

    erreuno46 Direttore Corse

    1,707
    68
    Feb 11, 2008
    Reputation:
    22,716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Gran bel mezzo niente da dire!!! Ci farei volentieri un pensierino come lo avevo fatto per il k1200r :mrgreen: L'unico dubbio che mi rimane è a livello prettamente "commerciale": come gestiranno le nostre amate concessionarie BMW ora che hanno a tutti gli effetti un prodotto "simil jap" e quindi rivolto a "nuova" clientela, tutti quelli che si presenteranno ai loro saloni per acquistarla dando dentro un usato tipo CBR, R1, ZX10 etc etc etc??? Faccio questa osservazione perchè quando girai io per concessionari con un R1 mi trattavano come se dovessi dar dentro un garelli vip4 :wink::mrgreen: rispondendo che loro "quelle moto lì non le ritiriamo, non le trattiamo perchè sa, non è da clienti bMW.."
     
  16. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1,435
    503
    Nov 26, 2008
    Lecce
    Reputation:
    2,369,735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Certo! questo è il bello delle moto! =D> sul fatto ke riesci a stare dietro alle jappa è mooolto probabile....soprattutto l'R1 ke viene su anke di 3° :mrgreen:
     
  17. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1,435
    503
    Nov 26, 2008
    Lecce
    Reputation:
    2,369,735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    si anche secondo me dovrebbe essere cosi...DTC e ABS disattivabili!
     
  18. MAX_X6

    MAX_X6 Direttore Corse

    2,341
    100
    Apr 21, 2009
    Reputation:
    203,920
    X6 F16 40d MSport X1 F48 18d X3 F25
    Lo sono :mrgreen:, ma attenzione, l'abs se non si è in pista è meglio lasciarlo, chiaro non puoi fare gli spazzoloni, senza controlli bisogna fare attenzione anche ai tipi di asfalto, alle macchie d'olio o di gasolio lasciate dai camion, non è facile guidare un oggetto con oltre 180 cv e 200 kg, su una ruota sola!!!!!
    calcolate che K1300R scarica oltre 13 kgm ma a 3000 non a 7000....
    per una moto è appena su del minimo.... potete capire il perchè dei controlli....
    Poi con lo scarico in Titanio, per altro installato come after da Bmw, e un diverso Cat la moto diventa molto più aggressiva...
     
  19. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1,435
    503
    Nov 26, 2008
    Lecce
    Reputation:
    2,369,735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    giustissimo proprio la settimana scorsa un mio amico con un ducati mentre faceva la rotatoria a 20km/h è caduto, la macchina che c'era d'avanti ha inkiodato e lui quindi ha pinzato e l'anteriore se n'è partito...brutta cosa ](*,)
     
  20. saboto

    saboto Aspirante Pilota

    34
    0
    Jul 9, 2008
    Reputation:
    10
    bmw e91 320xd
    è imbarazzante quanto la replica cinese della X5.
    non discuto del contenuto tecnico, sicuramente impeccabile.
    mi pare solamente triste e inappropriata.
     

Share This Page