Ciao a tutti sono nuovo del foum e chiedo a voi conoscitori del mondo BMW un parere su una X5 E70 Eletta del 2007 molto bel accessoriata e con 35000 km circa che sarei interessato ad acquistare, ma sulla quale ho qualche dubbio : 1) a 42000€ dovrei chiudere la trattativa è buon acquisto sotto il profilo economico ?? 2) Mi preoccupa molto la sua rivendibilità in futuro e la sua eventuale svalutazione considerando che ogni 4 anni cambio auto. Avrà mercato in questo moento mi sembra proprio di no. Grazie per i vostri pareri
Elenca gli optional perchè così descritta è difficile stabilire se vale i 42.000€. considera che di solito gli optional, a parte alcuni, non vengono valutati quando la rivendi. Sulla rivendibilità non penso avrai problemi, sono auto che nonstante crisi, costi, ecc. hanno sempre il loro mercato. La svalutazione c'è e ci sarà sempre. Più sono costose più perdi...è così da sempre.
...mah!...questo e' il prezzo che porta "eurotax blu" pero' salvo che non c'e' qualcosa dietro nessuno la vende a questa quotazione ( se vedi su internet o autosupermarket una del 2007 non la trovi a meno di 50000 euro anche se ha pochi optionals e molti km proprio perche' ha mercato) quindi IMHO io la prenderei...poi tutto si svaluta... ma le "X" in generale si svalutano in proporzione molto meno IMHO :wink:
42.000€ mi sembra un buon prezzo, se l'auto è perfetta......i km sono pochi!!!:wink: per quanto riguarda la rivendibilità futura tra 4 anni.....prego consultare il mago Otelma a parte gli scherzi, 4 anni fà chi si sarebbe aspettato questa crisi profonda? IMHO non si possono fare previsioni o non si può NON acquistare qualcosa in funzione della futura rivendibilità, considerato soprattutto che la X5 è, ed è sempre stata, un'auto richiesta:wink:
it's really shock me For the 2009 season, The purity wedding dresses wedding gowns and prom dresses of this style is a welcome change from boleros with balloon style sleeves, buttoned or tied with ribbons, however pretty prom dresses or prom gowns they may have been.
Questi sono gli optional: BMW X5 ATTIVA: interni in pellei, modanature in alluminio, active stering, bluetooth, vetri oscurati, P.D.C., antifurto, caricatore 6 dischi, telecamera posteriore, riscaldamento automatico, tetto panoramico Che ne dite?
affarone..... controllala per bene presso una concessionaria bmw.... se tutto è ok prendila immediatamente....ciao