Eccomi con una buona carrelata di news, vi metto il link dove poter scaricare l'M3 con 7 marce e rimappa,per installarlo dovete avere l'm3 originale gia in gtr2.non appena finito il download estraete la cartella BMW M3 e sovrascrivete tutto in: C:/GTR2/GameData/Teams/BMW/copiate qui la cartella da voi appena estratta. link :wink: : http://rapidshare.com/files/65382242/BMW_M3.rar Per il 320si,sempre in gtr2 dovete avere installata gia la 320si originale,tolto questo,appena finito il download estraete la cartella WTCC e copiate la Cartella BMW E90 Teams nel seguente percorso: C:/GTR2/GameData/Teams/WTCC/Bmw E90 Teams, sovrascrivete questa cartella e avete finito. Avviate il gioco e godetevi le due creature :wink: link: http://rapidshare.com/files/65385470/BMW_E90_Teams.rar PS : Master83 se mi trovi l'M3 e30 ti faccio la rimappa visto che non lo trovo :wink:
Dovresti spiegarti meglio:che operazioni hai fatto? Cmq dentro quel zip ci sono 2 eseguibili loader.exe e TrackSelect.exe che vanno necessariamente posizionati entrambi in C:\BMW M3 Challenge. Permettono di utilizzare solo circuti di gtl x cui x provarlo devi x forza scaricare il circuito di Sepang (l'unico ke ho postato ke nn ho modificato) ed estrarlo così com'è in C:\BMW M3 Challenge\GameData\Locations. Prima di far partire il loader devi selezionare questo circuito con il TrackSelect selezionandolo e cliccando select 1st track.Buona fortuna
Ho provato la tua rimappa x l'M3 su BMW M3 Challenge: ottima x essere rimasta sui 9000 giri (pensare ke ho sperimentato addirittura i 12000 rpm).
Sono riuscito a mettere la 7a marcia ma è una caciara quindi ti conviene scaricare la rimappa di Fra335 e copi solo i files: BMW_M3.grb, BMW_M3.eng e BMW_M3.hdc
fra335,io credevo stessi parlando del gioco WTCC The Race,non ti GTR2. Westegate,ora continuo con la mia,anche se non mi piace la frenata,sul Hockhenheim ho difficoltà alla chicane 1,non riesco proprio a fermarla in tempo. Nessuno sa ancora come aumentare la frenata?
Allora tutti i circuti che ho postato in precedenza sono presi da gt legends ma ho dovuto fare delle modifiche nel file .trk e rinominarli in modo tale da poterli utilizzare con bmw m3 challenge senza ricorrere a cambiamenti nell'eseguibile.Il loader invece è stato creato da un tizio in modo tale da caricare i circuti di gtl senza queste modifiche e di questi circuiti ne ho postato solo uno (l'unico ke puoi utilizzare con il loader).In poche parole se con il trackselect selezioni una pista di gtl modificata il circuito non funzionerà.Caput?
chiarissimo .... e le piste da usare con questo sistema le trovo al link che hai segnalato prima giusto?...parlo di questo http://www.nogripracing.com/files.php?subcat=34
wastegate,su nogripracing,a qualce circuito corrisponde il nuerbugring? Io ho scaricato quello che credevo fosse lui,themother,invece mi ritrovo con 2 Zandvoort.
fatto tutto ma quando vado a selezionare il circuito dal programma mi dà questo errore... "track selector has encured on error! program will now close! please delete tracks_loads.txs!" quando aggiungo un circuito mi aggiunge di fianco al track select un file di testo con quel nome ho provato ad eliminarlo ma non cambia niente
l'ho ha dato anche a me,io ho fatto così. Ho cancellato il file track_loads.txs e poi ho ricaricato le piste,da allora tutto ok.
X aumentare la frenata bisognerebbe andare a modificare il file BMW_M3.hdc: alla fine ci sono molti parametri ke la riguardano ma sinceramente nn so dove mettere le mani
adesso ho provato con un altro circuito e funziona... ....cioè mi dice che l ha inserito (però lo seleziono come circuito due) poi nel gioco dove lo seleziono?
Ho 1 problema... chi mi dice la configurazione per riuscire a vedere il gioco?? io sento la musichetta e basta.. e nella barra strumenti pero si vede la pagina bmw m3 challenge.. cosa posso fare??
non è vero ci si gioca molto bene ed è molto fedele alla realtà io ci gioco col pad e va una bomba,traversi a go go già che è stato sviluppato sul motore grafico di gtr2 e gtl è una garanzia sono i 2 giochi di auto migliori per pc riguardo a grafica e realismo nemmeno gtr evolution uscito anni dopo è a quel livello perchè la 10tacle studios ha fallito.