??? possibile che io ho provato l'n97 di un amico di mio papà?? è quello che si apre e ha la tastiera simile a un agenda elettronica no??
Si vede che l'ha preso allora su internet.. Cmq su internet il cell è straveloce... è come usare un normale pc e il mouse è un tasto touch che scorri dove vuoi.. molto comodo..
Io ho visto dal vivo quello nero... è più serio di quello bianco anche se quello bianco non è per niente brutto... qua va a gusti... io lo prenderei nero... :wink:
Si, ma il Cect (l'iPhone cinese) ha sistema Windows Mobile e lo schermo è anche piu piccolo... me lo stavano rifilando a 200 €.
Guardate qui!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma è possibile a questo prezzo??????http://cgi.ebay.it/FANTASTICO-NOKIA-N97-NUOVO-SENZA-BLOCCO_W0QQitemZ350202889920QQcmdZViewItemQQptZOrologi_da_Polso?hash=item5189b806c0&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=66%3A4%7C65%3A7%7C39%3A1%7C240%3A1309%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A200
Mai acquistare un telefono del genere su eBay!!! Dico questo perché, quando acquistai l'N95 8Gb, mi sono imbattuto in uno dei tanti furti di account: mi hanno rubato 250 euri ed eBay se n'è lavato/a le mani la polizia postale se n'è lavata anch'essa le mani e dire che avevo fatto anche il bonifico per una maggiore sicurezza.
lo sto proprio aspettando alla comet d padova cosi ho pure un pò d sconto,sta uscendo in qst giorni a comparsa in tutta italia,cioè un paio x ogni negozio e forse dalla prox settimana a decine dicono...e i commenti d ki già ce l'ha sono ottimi