Se parli dei 21 per me ha avuto questo senso: piacere di guardare una macchina che ora ritengo più bella vanità: vedere la gente che si gira a guardarli, vedere gli invidiosi che schiattano un po' come le donne coi gioielli, chiedi a tua moglie/morosa vedrai che saprà benissimo spiegarti il senso.
Il bello è che tra le coppie per strada, la prima a girarsi e a strattonare l'altro è la Femmina l'avete notato ??
si si...e anke quelli ke quando passi non ti vogliono guardare poi se vedi lo specchietto retroviso...eccoli li ke tirano l'occhio...
Grazie per avermi ricordato come mi sento a vedervi passare anche con il solo modello base Grazie per aver smerd**o la mia attuale macchina Più de così se more
Ti confermo che le Pirelli invernali da 20 sono disponibili, le mie sono arrivate a febbraio perciò ho rimandato il montanggio al prossimo inverno comunque ora esistono...................
dicasi cazzimma napoletana che stupido ed io che pensavo che una persona non guardasse la grandezza o la cilindrata della propria auto. per me un camion con i 21 è semplicemente senza senso personalmente ( e anche la mia ragazza visto che ha gusti FINI ed ELEGANTI) ci giriamo a guardare una serie6 con i 21 e ben altre macchine... e non un X6 guidata da chi sicuramente ha la sindrome del pene piccolo il SUV serve solo per salire sui marciapiedi in pieno centro citta...non diciamo assurdità che con un coso largo come un camion da 150qt che pesa come 4 auto vai a fare fuoristrada, ora capisco perchè optate per i 21
Rispetto il tuo pensiero anche se non lo condivido sia nel modo di esprimerlo sia nei contenuti... il mondo è bello perchè è vario...
Secondo me c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni, e tu non lo stai facendo molto bene. Comunque siamo in democrazia quindi dì pure quello che vuoi:wink: ma dobbiamo TUTTI ricordarci che alla base ci deve essere sempre il rispetto reciproco. Sempre imho si intende.:wink:
...in questo forum ogniuno e' libero di esprimere la propria opinione...purche' con eleganza e nel rispetto altrui...mi sembra proprio che tu non ti sei comportato in tal senso...poi se proprio lo riconduci alle dimensioni...come gia' hanno risposto per le rime e in maniera simpatica su un altro post...chi ha il suv proprio perche' ha tutto grande...comunque buon per te e la tua ragazza per i gusti "fini" IMHO
- il mio era un modo per dire che, chi compra una 320d invece di una mondeo lo fa anche e soprattutto per un appagamento personale.......poi, se tu la vuoi chiamare "cazzimma", è un problema tuo e non mio:wink: - sugli altri apprezzamenti poco eleganti che hai fatto, non metto bocca......potrebbe uscire fuori la "cazzimma" buona giornata!
Ovunque ci si comporta con più rispetto, il ban è temporaneo e potrai spiegarti con parole più civili mi auguro.