Ciao ragazzi, da poco in famiglia abbiamo preso una 116i urban. Motore abbastanza divertente, solamente che manca appunto la modalità sport+ per farla "intraversare" in maniera più decisa. Sapete se in concessionaria è possibile codificare questa modalità? :) Saluti
Non penso .. Contatta [MENTION=434]smercki[/MENTION] :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quando ce la presenti ? Di che zona sei? A maggio c'è il raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> se sei interessato , segui il link in firma
Si si puo' fare, tieni conto pero' che lo "Sport+" è l'abbinamento della modalità "Sport" con la disattivazione dei cotrollo DSC e TP. Contatta [MENTION=434]smercki[/MENTION] Ciao Lorenzo
Il fatto è che premendo una sola volta il tasto del controllo di stabilità, si attiva la modalità TRACTION. Questa modalità purtroppo fa mantenere l erogazione del motore come se fosse in COMFORT, avendo così (come sappiamo) un'erogazione poco pronta.
veramente? chiedo subito a [MENTION=434]smercki[/MENTION] come granzia nn dovrebbero esserci problemi giusto? - - - - - aggiornamento post - - - - - esatto mentre in sport è bella brillante
Salve, sarei interessato anche io all'aggiunta della modalità, la mia è una 116i Unique (ancora in garanzia). qualcuno sa se è possibile? Grazie