Come posso fare per fare sparire dal computer di bordo quella scritta quando giro la chiave del quadro, inspection service. ho provato con la procedura normale ma non funziona,qualcuno mi puo aiutare? ciao ragazzi siete troppo forti!!!
per procedura normale cosa intendi? il metodo con la chiave o quello col pezzo di cavo attaccato allo spinotto?
Segui la procedura descritta nella sezione fai da te del forum, dovrebbe funzionare tutto... Fai diverse prove, anche a me alla prima non è mai riuscito
no quello dello spinotto non l' ho provato,ma non c' e pericolo di bruciare qualchecosa?. con la chiave ho provato mille volte!!
C'è una procedura valida, fatta dal mio meccanico davanti a me e funzionante. stasera se vuoi te la linko. Si fa con i tasti del contakm. Credo azzeri tutto xò, poichè in 2 anni non mi si è mai acceso l'orologio per cambio liquido freni.
prova così: premi il tasto trip e giri la chiave al primo scatto lasci andare e premi per 5 secondi il tasto trip lasci andare e premi e ripasi il taso trip ripremi per 5 secondi il taso trip. ieri ha funzionato come da istruzioni del tester collegato alla porta interna ciao Alberto
io sono ruscito a resettare oil service adesso mi si è acceso inspection service, e non riesco a toglierlo!!!è normale?
bazz come niente????.. hai fatto cosi?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101128&highlight=procedura+reset+oil+service
fai cosi: 1- a macchina spenta e chiavi fuori, tieni schiacciato il tasto sinistro del quandro strumenti 2- inserisci e gira la chiave in posizione 1 tenendo schiacciato il tasto sinistro 3- aspetta 5 secondi ancora col tasto sinistro schiacciato finchè non ti appare la scritta Service lampeggiante 4- lascia il tasto sinistro e poi rischiaccialo tenerlo finche non vedi chi il service è resettato prova!!