:wink: e magari se possiam esserti utili per trovare dove fare un tagliando a prezzo "onesto" invece dei 400eur preventivati, facci sapere! in meccanica, magari dicci che ti han preventivato..
mi hanno calcolato 421 euro ivato per: filtro olio filtro nafta filtro aria olio motore 1/2 olio freni manodopera officina bmw patriarca,via assisi,Roma
come ti avevo "pronosticato" :wink:, in effetti invece di un oilservice (che hai saltato) ti han messo una ispezioneII. e, senza ricominciare la polemica, a mio avviso han fatto bene :wink: ne hai fatti molti di più di un nuormale cambio olio, dovresti vedere che prezzo ha una ispezioneII , appunto
non esistono piu le ispezioniI e le ispezioniII, sono chiamati piu semplicemente service senza distinzione, purtoppo, tra semplice cambio d'olio e altre operazioni....in pratica non sai se hanno fatto di piu o di meno di quanto andrebbe fatto... come intervalli sai solo quello dell'olio e quello dei freni che hanno scadenze chilometrice o temporali, per il resto devi affidarti alla conce se non sai te cosa c'è da fare....
ma le cose cambaite, sono l'equivalente dell' ispezioneII. quindi prezzo superiore a un cambio olio, ovviamente.e non biasimo la'ver cambaito il cambiabile, a quel kmtraggio.:wink:
si si... anche se io a 30k km ho fatto cambiare filtro aria perche le condizioni erano pessime e secondo loro andrebbe cambiato al service dei 60k km...
non sò nemmeno quale sia la discussione...e non vado certo a leggerla...! ..è bello scoprire che c'è chi sà riconoscere i propri errori e porgere le scuse...! davvero un bel gesto ed un bell'esempio...!