Ciao, qualcuno è informato sulle piccole (o grandi) modifiche che sono state intodotte nel corso degli anni, dalla presentazione dell'E90 nel 2005 fino al 2008 (pre restyling), negli interni&esterni ? tnks :wink:
Ciao , per quanto riguarda l'esterno sono: Fari frecce a led, cofano anteriore, specchietti , fari posteriori e cerchi (tipo la mia futura ha cerchi da 16 con un disegno più bello) Per gli interni: al momento mi viene l'I-DRIVE 2 (navigatore con HD)
Diciamo che ci sono stati due "step" di aggiornamento. In una prima fase hanno fatto piccole modifiche all'interno, come le manopoline clima cromate , la forma della manopola i-drive, hanno reso cartografico anche il navi business e poche altre fesserie.Nel secondo step, con l'introduzione del nuovo motore 20d 177cv e 30d 245cv, hanno modificato ulteriormente l'interno mettendo anche la rotellina cromata del volume per chi ha il navi, hanno aggiunto i 6 tastini programmabili, hanno messo il pacchetto efficient dynamics (start/stop..paratie mobili alla calandra, recupero energia in frenata.. etc etc ) ed hanno messo il servosterzo elettrico.Dopo di cio' , e' uscito il rest.
no queste modifiche sono relative al restyling.... altre invece sono state messe in opera gradualmente fino ad alcune più evidenti in occasione dell'uscita del motore n47 (2.0d 177cv)... cerca nel forum un topic dal titolo modifiche tra 163cv e 177cv, ne avevamo fatto un elenco!
Ciao, grazie x le risposte ma il topic che mi indichi proprio non lo trovo! io sono interessato alle modifiche introdotte sul 330xd dal 2005 fino al pre-restyling (ovvero seconda metà 2008). L'introduzione del nuovo motore 245cv quando è avvenuta? è possibile che ci siano 245cv pre-restyling?
No, non è possibile, l'N.57 Euro 5 è stato introdotto con il rest, a fine 2008 se non erro. Notte:wink: