Per me non c'è nessun problema!!!:wink: Però facciamo una cosa:iniziamo a scrivere la Black list!!! in grassetto quelli certi!! 1 Dr Melvin 2 CEPA 3 CRC 4 M3 Driver 5 R3Z_M3 6 Massirn se questa volta non vieni....... 7 Robi //M 8 Cipitelli23 9 Enricob Per aggiungervi usate il solito copia e incolla!!
Piega? questo è solo l'inizio, vedrai che mare di caxxxte che ne uscirà quella sera, andrai a casa piegato dal ridere
A me raga dispiace ma aspetto la cena un po' piu' vicina cmq ci pensero'!!Adesso sotto il mio avatar cambio nome del mio paese cosi' capite che io nn abito a Rimini!!!Ma a 35 km da rimini!! Purtroppo questa e' la vita!!
ecchime, ho parlato con Furio dell'Happy Valley e mi ha detto che: min. 10 persone costo 50€ a cranio (io non ho la testa quindi non pago) durata del tutto (qualifiche, gara1 e gara2 + premiazioni con podio) circa 1 oretta inizio h20 o h22 prenotazione OBBLIGATORIA entro martedì per scegliere orario e giorno visto che Cipitelli/Matteo non viene pensavo a sto punto di farla x giovedì 28, prima la gara alle 20 poi a cena alle Ghiaine a commentare la mia vittoria p.s. si aggiungerà al nostro gruppo anche Aleciuli e forse il Maio..... tutti d'accordooooo?
Ottimo, bella cumpa, ci sarà una bella bagarre quella sera, poi al ristorante se ne sentiranno delle belle! Io sarei propenso + per gara e poi cena così al ristorante ce la prendiamo in relax, sennò corse prima, corse dopo... Un tranquillo week-end di paura E poi io sono troppo lento a mangiare, mi dovrei strafogare a tavola, dopo lo sentite in pista il NOS. E tutti a domandarsi: CHI SARA' STATO?
direi x le 22, ma aspettiamo di sentire cosa ne dicono tutti, se va bene x il giovedì 28 e prima gara alle 20 e poi cena, magari facciamo come ultimo termine x prenotarsi martedì, poi tiriamo le somme e vai di telefono.....:wink: p.s. ovviamente tutti in M, anche da soli in macchinaalla faccia dell'ecologia e del car-share...