Davide magari era mappata,il Q7 ,e il tipo era bravo come Andrea...magari Andrea era in 4 piena,e qualche volta 5...lui sempre in kick down... media totale di quella strada,a parte i tutor è di 130 km/h...se sei bravo 140km/h :wink:...poi se Andrea dice ke ha faticato vuol dire ke il tipo la conosceva bene,e sapeva portare il Q7... ricordo una volta ke con la 330xd avevo dietro un Range Rover e mi passò sul dritto tra la Genova Ventimiglia...appena iniziano le curve vediamo quanto bravo sei,mi dissi...bè,ok ke era il 4.2 ma nelle curve avevo poco di più di lui...finche lo passai ma mi sà ke mi ha agevolato xkè era stanco di avermi dietro...
Perfetto!:wink: Cmq, mi ci gioco le paxxe che aveva i controlli attaccati, se ti parte uno "Stralis" da 23quintali a 180 presumo, voglio vedere dopo il deutche che s'inventa!
una volta con la mia a 220 km/h ho superato uno con la 530xd...devo dire ke in quella curva vedere lampeggiare il dsc son rimasto cosi ... a controlli staccati non avrebbe fatto nulla di ke...:wink: anke xke a quelle velocità credo servano a ben poco
X6...sulla 330xd se si accendevano i controlli era un miracolo la curva è nelle tue zone...una delle ultime prima di Rimini :wink:
Tra Fano e Pesaro ci sono 6km di curve carucce, ma a Rimini curve un filo pericolose....bho adesso nn ricordo, ma farò in modo di starci attento, tanto tra qlc mese ci passerò sicuro....!:wink:
La valchiria ha girato in 10'20'' , piu' lenta di una ventina di secondi rispetto a Clarkson . Pero' lei aveva , appunto , un Transit , l'altro una Jaguar , la Type-S D , che rimarra' negli annali come il Giaguaro piu' brutto di tutti i tempi . Mamma che cesso di auto...
Esatto. Va bene che i furgoni vadano, ma la fisica non è un'opinione. Altrimenti il mio sogno di una M7 da 25 q.li che brucia un Gt2 è realizzabile
Insomma io lo guido tutti i giorni l'X5,è il modello nuovo 3.0d con pack sport.prima avevo il modello precedente.Se ti parte e sai guidare lo controlli,e prima che parte ce ne vuole,quando hai dei gommoni da 315/35 20 dietro e 275/40 20 davanti.io l'ho guidato sulla neve andando a Madonna di Campiglio con bufera di neve e gomme di quella misura P-Zero Rosso.Mi sono fatto praticamente una speciale di rally senza controlli e traversi allucinanti.Poi se uno a tutti i costi vuole dire che non stanno in strada che non vanno e che si cappottano senza provarli come si deve!!!
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=m1pklvKKnd0[/YOUTUBE] Se questo gira in 10 min con traffico e tre somari nel motore e gomme da carico un X6 M volete che non gli dia minimo un minuto e mezzo...
Eh! va bhè, ma allora se prendiamo i 10 minuti del transit come "paragone a scalare" salterebbe fuori che i presunti 7:26 della GT-R li ha fatti un bambino di 3 anni appena sceso dal triciclo.....siamo seri, aspettiamo qualche test non fazioso ed avremo il verdetto. Va detto cmq che il Ring è una pista piuttosto veloce, dove il motore conta ed il nuovo biturbo mi sembra che di cv ne abbia da vendere..:wink:
che al ring l'x6m stia davanti alla nostra auto(m3e92)non ci sono assolutamente dubbi forse non hai provato x650i perche' ti posso garantire che come guida assomiglia a tutto fuorche' ad un suv mi spingo oltre ,sono quasi sicuro che in 1 giro secco a monza a parita' di pilota ovviamente l'X6m potrebbe dare ad una m3e92 stock dai 2 ai 2,5 secondi che poi sia un'auto assolutamente inutile e' altrettanto vero ma occhio a parlare di comportamento dinamico perche' e' avanti anni lucwe rispetto agli altri camioncini ps di posti l'x6 ne ha 4 non 5
..se posso dire la mia modesta opinione, il fatto che sti suv vadano forte non mi meraviglia per niente.. già circa 10 anni fa appena presa la ME30 mi son messo all inseguimento di un suv mercedes (ora non ricordo il modello so solo che aveva TANTI scarichi.. un amg o qualcosa di simile..) è partito al casello circa 400 mt davanti a me (premetto che eran le 4 di mattina e la partenza al casello io a quell ora la facevo tipo f1..) ma la specie di furgone già non c'era più.. incuriosito tiro tutte le marce al limitatore e dopo qualke km gli arrivo nel culo il conta km segnava quasi 250.. mi son detto:azz..come va sto barcone adesso però arrivano le curve.......... ebbene dopo alcuni di curvoni abbastanza impegnativi (fatti sfruttando anche la corsia di emergenza) il cassone, si piegava ma non si scomponeva..il tipo, peraltro sicuramente uno che sapeva guidare, deve aver pensato di aver trovato un pazzo peggio di lui e mi ha lasciato passare, ma se avesse voluto sarebbe riuscito sicuramente a starmi davanti,probabilmente non pensava di aver dietro una "povera" E30 anche perchè finito il guidato nel dritto poi (chissà che motorone aveva..) mi avrebbe staccato sicuramente, perciò con tutti i passi avanti tecnologici da allora fino adesso, con assetti odierni e quelle gommone che hanno i suv tengono sicuramente la strada in modo incredibile e se ci mettiamo un motore come quello dell x6m credo si pappi diverse sportivone (in pista) poi sul misto dovrebbe esser penalizzato per la massa che si ritrova, ma avendo 4 gommoni che trainano e tanta trazione credo che anche con l'ultima M3 non deve essere proprio facile tenergli il passo.. in ogni caso NON è il mio tipo di auto, che facciano la versione M è solo marketing sicuramente lontano dalla tradizione sportiva bmw (ma ormai mi sto abituando ad appartenere ad un era passata),qui ci stiamo americanizzando..macchine sempre più grandi pesanti zeppe di elettronica e con tanti cv.. la mia prossima auto sportiva non sarà una bmw semplicemente perchè non le fanno più come piace a me.. voglio una macchina leggera, senza controlli e cambi elettronici, di quelle ancora da guidare, se poi fossi fantamiliardario magari mi prenderei l'X6M per portare i figli a scuola.. che ne so.. di certo al ring ci andrei con qualcos altro..
L'M3 e30 è sempre stata un fragile equilibrio, basato su peso e dinamica, in autostrada non ha mai particolarmente brillato, e se hai beccato l'ML amg dell'epoca, sappi che aveva così tanto motore che l'M5 e39 faticava a starle dietro nelle riprese 100-250 (provato da me con un amico che lo aveva..) :wink:
Come non quotarti.... :wink: Non ti biasimo quando dici che vuoi una sportiva non-BMW. Purtroppo, detto a malincuore, è così.