Arrigrazzie di nuovo a tutti. Comunque ci sono anche dei contro... le Dunlop da 21 mi hanno detto che durano molto meno delle Bridgeston da 20... e costano una follia! Inoltre i 20 proteggono molto meglio il cerchio perchè sporgono di più...
da Mariani presi la mia prima BMW 320d nel 2000 e nel 2001 la Z3 2.2i di mio papà; poi tutte le altre a Bergamo e tutte le moto a Lecco
Tutto vero tranne l'ultimo punto di cui non saprei se ciò è vero oppure no....Come le senti tu?Più rigide dei 20"?Notato peggioramento delle prestazioni?
Complimenti anche da parte mia, io sono stato forse il primo del forum con i 21 perciò non posso che appoggiare la scelta e ti dirò che sul nero a mio avviso stanno meglio argento.
E' vero anche l'ultimo punto, soprattutto quelli dietro è quasi impossibile che si righino la gomma spogerà minimo di 1cm... è per questo che li ho cambiati... secondo me un gomma da 315 è troppo per quel cerchio, spancia e sporge un sacco. Nessuna differenza di rigidità, più pesanti in manovra... per fortuna che ho l'active steering...
Mi sarebbero piaciuti più i tuoi ma non esistono le repliche ed originali costano quasi 700euro l'uno....
Grande Carlo!!E' 5 minuti che rido davanti a questo monitor chissà che pensa chi mi vede!! Comunque sono bellissimi questi cerchi e secondo me anche il colore che hai fatto fare sul nero sta benissimo mentre sul bianco bruniti ce li vedo meglio!
Copie usati e rigenerati di colore alluminio, lo scambio con i miei cerchi e gomme originali è stato alla pari.
...Complimenti 007....hai fatto un affare ed un' ottima scelta...:wink: se usciranno le invernali da 20" le monterò sui miei cerchi originali da 20" e la prossima primavera mi convertirò anch' io ai 21".......
bellissimi sono stato in concessionaria oggi proprio per ordinare questi cerchi pero di color ferri grey. mi arriva l'x6 la prossima settimana
se parli riguardo mettere i cerchi da 21 è : gusti personali estetica far girare l'economia e...basta credo...