ciao ragazzi,ho appena preso un 330 xd del 2002 con 194000 km tenuto bene dentro,carrozzeria,nel vano motore provata tirata la sento bene,volevo chiedervi mi dicono di cambiare la valvola vapore,io la sento bene la macchina ,posso chiedervi quale altro intervento si può fare per evitare problemi,ciao ragazzi
Tagliando è stato fatto? Oppure sai quando è stato fatto l'ultimo e quando e cosa hanno fatto? Siccome ha poco meno della mia ti chiedo: Cinghie pulegge e via discorrendo sono state fatte? (non so se la puleggia del 330 è cagionevole come quella del 320) Pompa acqua e termostato? Testine dei braccetti come stanno? Ammortizzatori? Per il momento mi viene in mente questo? I lavori nel caso te li fai da solo o vai dal meccanico?
ciao,ammortizzatori nuovi frizione apposto,gomme freni,tagliando fatto,ero scettico finchè non lo provata nessun calo di potenza tira bene fino in fondo,unico propietario,la data via solo perchè dopo 13 anni voleva cambiare ma tenuta veramente bene sia dentro che nel vano motore,qualcosa di carrozzeria da fare,testine braccetti apposto non so il termostato ne la pompa dell'acqua ne la cinghia puleggia ,i lavori la porto dal meccanico,queste tre cose che non so forse meglio che vado dal meccanico chiedere se cambiarle o meno,cmq mi piace molto sulla neve lo battezzata soddisfatto ,ciao ragazzi
ragazzi un problema,non esce acqua per i tergi davanti ,dietro apposto,il motorino funziona i fusibili sono apposto,abbiamo soffiato con la pistola per vedere se intasato tutto bene,mi dicono che non passa corrente nel connettore ma non sono sicuri,potrebbe essere la pompetta da cambiare,mi date un consiglio.
La pompa gira del lavavetri? Io ho dovuto smontare la vaschetta che avevo le alghe dentro e non passava più nulla... fai tutta la catena dalal vaschetta agli spruzzino per vedere dove è l'inghippo. PS tu stai usando un titolo generico, magari se poi ti servono cose più precise apri nuovi thread avendo cura magari di vedere se si è parlato precedentemente del problema.
ok grazie ,il motorino gira del lavavetri,le pompe sono due una dietro che gira esce l'acqua,quella davanti gira il motorino ma non esce l'acqua,devo smontare tutto per vedere se intasato sperando che non mi avanzano i pezzi nel rimontare...ciao ragazzi
potrebbero essere le pompette proprio dietro ai fanali, magari sono le guanrizioni incollate. fai una prova semplicissima: con un cacciavite piatto tiri fuori di 5-6 centimentri lo spruzzino dei fari e vedi se esce acqua ( mentre qualcuno fa partire i tergi ovviamente). potrebbero essere i fori otturati. Cosa scema: avevi i fanali accesi quando hai provato? altrimenti non fiunzionano i tergifari.