Come già sapete prima di Natale avevo portato in Bmw mio padre xche avevo trovato un bel bmw 518d 143cv km0 a un buon prezzo e visto che doveva accompagnarmi xche dovevano cambiarmi il faro appannato è venuto a vederla volentieri e con un bel Po di trattativa siamo riusciti a concludere l affare!!! Con molta soddisfazione un altra bmw potrò guidare ..in settimana visto che è già stata saldata da un paio di settimane andremo a ritirarla,voglio vedere mio padre sorridente e soddisfatto dell acquisto dopo un brutto lutto in fan di una decina di giorni fa ( suo fratello 45anni appassionato di motori anche lui stroncato a 45 anni da arresto cardiaco)quindi la vita bisogna godersela!!
Volevano 37,500euro con il trapasso ma poi mio padre ha lasciato fare a me che di bmw e auto ne so un Po più di lui,alla fine 35500euro sono riuscito a portarla a casa,ma non è la base è la bussines con cambio ad navigatore comandi al volante sensori anteriori posteriori ecc!!! Di listino in mano mia veniva 50900euro!!