Ciao ragazzi. Per cominciare bene l'anno ai primi di gennaio ho tamponato uno.... Visto che dovevo cambiare il paraurti anteriore ne ho approfittato per farmi montare l'Msport. Il problema è che la mia f11 lci marzo 2014 versione business nn ha i fendinebbia (una vergogna... Ma l'ho presa semestrale, vista piaciuta portata a casa). La mia domanda è questa.... Le griglie dove sono inseriti i fendinebbia hanno la predisposizione, quindi un foro, per inserire appunto i fendinebbia. Il carrozziere me li ha chiusi con del materiale nero... Ma nn mi piace. Esistono delle griglie senza fendinebbia? O che consiglio mi date? Sul cruscotto nn ho neanche la predisposizione per il tasto dei fendi anteriori..... Quindi eviterei di stare qui a farmi far montare tutto il kit....
prendi le grigliette della M550d che non ha i fendinebbia se non ricordo male costano 70 euro l'una. ciao.........
Paraurti Msport Grazie Pietro.... Sai anche dirmi dove si acquistano? E per essere sicuri al 100% che siano giuste per il mio paraurti? Mi hanno montato quello restyling... Infatti i fendinebbia sono centrali e non spostati verso l'esterno... Come sagoma restano identici?