:wink: Poi quando leggerete il mio articolo su Blacky voglio sapere cosa ne pensate. Critiche costruttive!!!
No NO!! ...sarai stroncato senza alcuna pietà Mi accodo alla richiesta del numero di uscita dell'articolo...acquisto OBBLIGATORIO
complimenti complimenti davvero Nicola !! io devo anche ringraziarti per avermi messo in contatto con Maurizio Casciandrini che ha slimitato e rimappatto finalmente anche la mia nonostante la Edc17 !!! grazie ad Entrambi. Beppe
per caso eri tu su via tiburtina a roma verso le 20 stasera? ho visto una m3 identica alla tua con i cerchi neri in firma e con un sound da brividi... bellissima...
Ero di fianco a te con la mia a3 fermo al semaforo subito prima del ponte e quando sei partito hai dato una piccola accelerata ma con un sound da paura, sono rimasto così E' la più bella che abbia visto (e soprattutto sentito) fino ad oggi
complimenti vivissimi sia per la macchina che per la fortuna di essere su elaborare! penso che molti possessori di m3 stiano rosikando e non poco su questo fatto! davvero spettacolare, auto da copertina! e te lo dice un fotografo quindi ci puoi credere
Complimenti per il servizio e soprattutto, naturalmente, per il mezzo il giorno che possiderò una emme forse potrò capire il "dopo"... ovvero quella cosa che nonostante tutti quei cavalli ti fa nascere lo stesso il desiderio di elaborarla