Ragazzi vorrei riempire questa discussione inserendo da parte di tutti noi utenti foto e pareri di tutte le modifiche e Postmontaggi non ufficiali che avete realizzato tutti voi sulla bmw f20.
Questo è ciò che ho montato in post-montaggio, nulla fatto in bmw perchè fin che chiedono cifre folli possono tenersi la loro roba... Cerchi 386 M da 18 con gomme Bridgestone Potenza Runflat e bulloni antifurto Paraurti anteriore M-sport Paraurti posteriore M-sport Minigonne M-sport Diffusore del 125d Terminale performance doppia uscita Fanali posteriori a led black-line (originali bmw performance) Calotte specchi verniciate ferric gray b55 (come su M135i) Reni neri performance nero lucido Assetto Bmw-Performance Battitacco M-sport Pomello del cambio M-sport Volante M-sport (modello 2014) Modulo Cntech CR7 PRO Strisce performance sulle fiancate Bracciolo originale post-montato Pedaliera performance Vetri privacy (pellicole carglass) Modanature esterne nero lucido Porta targa ant+post neri Fanali xenon Interni in pelle Dakota Oyster Modanature cubicate effetto carbonio Mi pare che sia la lista completa fin'ora, e domani UP audio! Se non nevica... :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas: Per non sporcare il topic parlando solo della mia 1, metto le foto in link per non occupare troppo spazio: Prima:http://oi57.tinypic.com/2ykgh1l.jpg Dopo:http://oi61.tinypic.com/zmb38z.jpg
Gabryf20 complimenti ma i fari edemi sono postmontati con sensori e tergifari? Quanto ti è costato tutto?
Postmontaggi e modifiche della bmw f20 non ufficiali bmw questa e la mia 116d f20 le foto le ho su subito perché avevo intenzione di venderla perché non mi garbano più i fari alogeni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Postmontaggi e modifiche della bmw f20 non ufficiali bmw I miei post montaggi sono: Fendinebbia che non c erano Pacchetto luci diurne a Led Trasformazione Led da gialli a Bianchi in tutti i punti luce interni dell auto Post montaggio alpine hi-fi Cerchi 17 m Griglie anteriori cromate Fari posteriori a Led Oscuramento vetri posteriori Battitacco m sport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk