scusa se ci tengo a puntualizzare ma i miei sono originali Breyton cmq è un bel disegno e si adatta molto bene alle bmw
si originale..solo il terminale.Aereoporto di rivanazzano adibito ad uso campionato italiano d'accellerazione..era finito tutto e mi sono fatto "uno sparo " con un tt 225cv "ritoccato" del committente di gara..lui 13.759 era dietro di una macchina
il giunto mi sembra sta sui 90. i paraoli non so..la manodopera giunto 50 euro. manodopera paraoli , più olio differenziale non so
Azzz mi hanno rubato la macchina spe che controllo!! ah no no la mia ha lo spoilerino e lo scarico più grande Molto difficile vederne in giro...l'unica che ho visto era techno violet in svizzera solo che questa che hai visto sembra essere un 3.2 .la mia ha solo i cerchi...
si...sta diventando ingestibile, poi soprattutto per una ragazzo di 21anni.Vorrei prendere qualcosa da poter usare tutti i giorni rimanendo sempre in bmw ovviamente.L'intenzione era di venderla l'anno prossimo visto che la sto ancora pagando, però provo ora, ma tanto sono sicuro che rimane li dovè a quel prezzo.
ci sono 21enni con auto ben più "ingestibili" così come ci sono quelli senza auto...l'età non conta, il portafogli si, e molto!:wink: comunque sono sognatore...rimani in E36??? non credo che accetteresti un auto uguale a questa con la metà della spinta, eh?!
non l'ho capita... in ogni caso, addirittura un naftone??? sei sicuro di non cadere in depressione quando lo metti in moto? fatti un 330 e mettici un GPL liquido...altro che 320cd! IMHO
secondo me un calcio nelle 00 è più piacevole. Ti consiglio,se proprio devi farlo,di passare a tutt'altro genere di auto,perchè qualsiasi altra 318 320 325 330 i xi d xd sarà una delusione totale. Esperienza già fatta da mio padre qualche anno fa...