grazie per la risposta volevvo propio essere sicuro visto che michele_330d a ritirato da poco la macchina come la mia è pure perche (la bmw non fa le cose uguali per tutti sara a simpatia come il controllo dell'olio nel quadro )
perchè le griglie sono state concepite per il frontale del restyling che nell'M-sport non viene montato in quanto con il pacchetto M il frontale è lo stesso del pre-restyling
delle robe tendenti all'inutile mi sembra la descrizione più corretta cmq credo per le alte velocità migliorando l'areodinamica frontale o d'inverno quando la macchina è fredda o cose cosi...
no le alte velocità no, perchè questo sistema funziona fino ad un massimo di 180 km/h.... diciamo che a 90-100 in sesta con ottima temperatura esterna ti fa risparmiare sicuramente qualcosa...(ma ch i ci va a a 90-100 forse l'unico è bmw modena)
ok ora conntrollo... 123dMsport forse credevi che la mia fosse 2009...oppure ho dimeticato io a menzionarlo, cmq è del 03/2008 l'ho presa di seconda mano da un amico. Cmq ragà io ho postato una discussione sul "livello olio troppo alto" che ho visto che mi spunta. Neanche per ripetermi qui, anche perchè nn so se ancdrei incontro ad infrazioni, se qualcuno di voi con la 123 ha avuto un problema analogo e mi risponde in quel post. Si trova in gamma bmw-serie1
ok scusami ma io pensavo che era nuova come la mia cmq sona andato in bmw oggi pomeriggio è mi anno detto che su quella motorizazione non lo inseriscono piu il controllo si deve fare dall'astina se qualcuno di voi la ritirata da poco puo cortesemente controllare cosi vediamo se realmete è come dicono loro? ancora mi anno preso per i fondelli
domandina... salve, una domanda banale.... dopo tre mesi di 123d sono un altro.... ho trovato la mia dimensione.... vengo alla domanda. Sono solo leggende quelle che dicono che le bmw si slegano dopo aver percorso un tot di km.....:question:. Sono a quota 13k e la sento piu pronta (ho lo step) Si tratta di una mia illusione oppure oppure.........:question:
Ciao a tutti! Chiedo un aiutino...:wink: ho trovato questo nuovo video sulla nostra 123d messa a confronto con la Golf Gti. Purtroppo però è in tedesco e non ci capisco un'H!! Chi lo sa tradurre? http://www.youtube.com/watch?v=sN9e...123d&hl=it&emb=0&aq=f&feature=player_embedded
Ragazzi, è ovvio che noi 123disti preferiemo la biemme, però mi piace sapere cosa ne dicono giornalisti e collaudatori.. E diciamo la verità, non in tutti i frangenti poi la 123d è meglio della golf gti.