dalla regia mi dicono anche bonomo interni.. http://www.bonomointerni.it/pagine/serie.php?id=45 con la possibilità di ricevere a casa il kit e montarselo da soli..
se è disponibile in kit significa che è una copertura da applicare sopra l' attuale rivestimento in tessuto e da come si vede nella prima foto (angolo anteriore sedile sportivo) la pelle non è completamente aderente al sedile, penso che il risultato al tatto sia più sgradevole di quello alla vista.
si ma ricordo che per e46 il kit completo di portiere e cuffie cambio/freno a mano era sulle 650 euro.. quindi il risultato era più gradevole al portafoglio
interni bordeaux ritengo che sono fantastici....ma anche beige sono sensazionali...io ho pelle e tessuto neri molto sportiveggianti......le amo in tutte le salse queste bmw..
Devo dire che l'idea mi attira visto che ho i sedili in tessuto nero su auto nera... sembra un po' l'auto di Batman. Qualcuno conosce una ditta seria che operi in Sicilia? Quasi quasi faccio un pensierino agli interni beige... belli anche se delicatissimi
lemon se non erro non hanno tutta la moquette e le plastiche in tinta chiara. la differenza è sostanziale
scusa, pensavo si parlasse della pelle dei sedili... Comunque mio padre li ha beige e non sono malaccio dopo 150.000 km... Ovvio, le plastiche nere sono tutt'altra cosa...
il mio beige dopo 13 mila km faceva schifo. e non ti parlo dei sedili ma delle plastiche (soprattutto della parte bassa delle portiere dove le pedate nere non venivano via in alcun modo) e della moquette
io tolgo le pedate nere con il prodotto della bmw che si usa per la pelle dei sedili... sengono via con estrema facilità...