salve a tutti. VORREI COMPRARE LE BARRE PER LA MIA SERIE 5 BERLINA, ACQUISTATA DA POCO. QUALCUNE LE HA GIA' ISTALLATE? CONVIENE PRENDERLE ORIGINALI? SONO FACILI DA MONTARE. RINGRAZIO IN ANTICIPO CHI MI PUO DARE QUALCHE NOTIZIA IN MERITO. CIAO
Io le ho prese originali usate su ebay.... pagate 120 EURO con spedizione. Chi le aveva prima di me probabilmente non le aveva mai usate perchè guardandole erano (e sono) completamente prive di graffi ma solo impolverate. Questo solo per dirti di considerare l'idea di prenderle su internet .... Per il montaggio non ci sono problemi perchè hai la predisposizione nella battuta delle portiere.
Anchio prese originali (usate) su internet a €.120,00 comprese spedizione. Sono facili da montare, ci sono i riferimenti per il posizionamento, comunque meglio essere in 2, si fa prima e meglio. Ciao Gianni :wink:
scusate, ma sono impedito ! Volevo dire capito e grazie a tutti per la consulenza. Vedro' di acquistarle anch'io su internet. a presto.
Domandona! Qualcuno di voi ha mai montato il box portatutto ? Secondo voi montarlo sulla mia e60 berlina e' una cAZZata? sapete, con due bambini quando mi muovo ho un vagone di roba da portare? Rovino la macchina? Datemi un consiglio! Ciao
Fermo restando che il box per tetto è una schifezza stilistica oltre che dinamica , io che l'ho montato per la prima volta quest'inverno ti posso garantire di non poterne più farne a meno! HO TRE FIGLI e non dover più girare con roba fino al tetto ( ho la touring ) e borse varie sotto i piedi è un gran sollievo..Ho comprato attacchi+barre+box della thule ( www.coraitaly.com ) perchè qualitativamente sono il meglio (equipaggiano varie marche automobilistiche) . Ho avuto anche fortuna perchè ho trovato un thule spirit 820 ad un prezzo " da esposizione" ossia ci sono tre/quattro micro graffi assolutamente insignificanti che però mi hanno permesso di ottenere uno sconto maxi! Ti consiglio perciò di fare un giro da qualche rivenditore, non si sa mai...