questa cosa mi è molto strana..io l'unica differenza con te...è che non ho collegato le luci di posizione tramite "spinotto" perchè avendo precedentemente montati gli angel eyes non avevo più gli spinotti originali bmw quindi ho dovuto collegare tramite ponte...!
ragazzi i fari depo sono buoni controllate bene prima di restituirli..ho contattato il mio amico ma non risponde..credi sia via..
Ma quella rotellina, che funzione ha? E' solo l'incastro per la freccia? Domani sera, se riesco a tornare presto dal lavoro, mi ci dedico e provo a fare come dici tu!! Speriamo bene!! Quindi se mi dici così, anche sui tuoi fari mancavano gli incastri presenti sul faro originale per l'accoppiamento della freccia?
si esatto ha quella funzione...a me le rotelline c'erano sia sul fato dx che sx ... fai 2 foto e tutto sarà piu semplice!
Ma infatti mi sembra troppo strano che non vadano!! Anche perchè ha spedito tutto insieme, quindi è diffcile che possa essersi bagliato! OLtretutto il faro, alloggia perfettamente al posto di quello originale, ha solo il problema della freccia e delle posizioni!!
Mi ha risposto oggi, dicendo di rispedirgli i fari e le frecce, in quanto c'è stato un errore nella spedizione, perchè, dice, che le versioni coupè dal '99 fino all' 8/2001 hanno un tipo di attacco, mentre dall' 8/2001 al 2003 ne hanno un altro!! Domani spero di riuscire a rispedirle, così mi rimanda al più presto quelle giuste!!
ciao fede88, sono matijack. ho anche io una 320d rsty come la tua, ma touring. Secondo te il tuo amico ha anche gli angel per la mia??? non mi dispiacerebbero affatto, come quelli del bmwista....fammi sapere...
ci tengo a precisare che gli angel che montano i miei fari NON sono nè a LED nè CCFL...sono semplici lampadine da W5W !:wink:
Per avere gli angel come quelli di ilbmwista devi sostituire tutto il faro con un DEPO. Se vuoi montare soltanto gli angel puoi mettere i CCFL gialli (vedi Bolletta con gli Unmitza) oppure provare con quelli a led ma il risultato non è dei migliori a quanto pare. Bianchi è molto più facile trovarli.
si si, lo so...:-)...grazie ho già trovato il venditore, e forse la sett. prox ci vediamo.....speriamo bene!!!
grazie fede, già trovati....gli arrivano prox settimana e mi fa sapere.... ...tommy, la mia bimba è come la tua, quindi riesci a montarli anche tu...;-)