ebbene si,è già passato un anno da quando l'ho ritirata,mi ricordo come se fosse ieri quando andai dal conce intenzionato (più mia madre che me e mio padre) a prendere una mini cooper anche se io bramavo la 1er,salgo su una mini in esposizione e rimango sconcertato per quanto è piccola dentro e quanto è brutta la plancia,sale mio padre e la boccia anche lui che per via dell'altezza stà scomodissimo così si convince anche lui per la 1er,inizialmente la dovevo prendere blu ma poi come san paolo sulla via di damasco ho avuto la folgorazione:chiedo al conce se ne ha una in modo da provarla per vedere come ci stò e........ TA DAAAAN me ne fa vedere una bianca con interni in pelle nera e pacchetto msport e io esclamo "caxxo che figa",la provo,la guardo ecc ecc è alla fine decido di prenderla come quella vista,ora passiamo alla macchina. In un anno, a causa della maturità prima e dell'inizio dell'università dopo e a causa del fatto che non avendo il garage e non volendo tenerla per strada tengo la macchina in garage da mia nonna,sono riuscito a fare solo 6300km,la macchina mi soddisfa,fin'ora non mi ha dato nessun problema a parte un rumorino che si è manifestato negli ultimi km che viene dal bracciolo ma sinceramente non me ne può fregar di meno perchè è appena percettibile e lo fa solo appena accesa la macchina poi smette e per il resto spero continui così (sgrat sgrat),i consumi secondo me checchè ne dicano alcuni sono buoni,secondo il cb in città con una guida tranquilla (nè da nonno nè scannando sempre)faccio gli 11,7 e in extraurbano a velocità codice oscilla tra i 15 e i 14,8,c'è da dire che il cb sgarra di 1,3 km/l,infatti col precedente pieno ho fatto 652 km e il cb segnava 13,5 km/l mentre il consumo calcolato con i litri immessi nel serbatoio dava 12,3 km/l,ora con il pieno attuale penso di poter migliorare il consumo di 2-3 km/l,il motore è onesto per un neopatentato come me,sotto i 3000 giri è un pò fiacco ma quando li superi inizi a divertirti,certe volte desiderei un pò più di grinta in basso che non guasterebbe,la ricomprerei al 100%,è una macchina che mi piace tantissimo e tra le curve mi diverte un sacco e poi erano anni che mi ripetevo che la mia macchina doveva essere una tp
Augurissimi! E comunque un bel regalo alla tua auto glielo puoi fare senza alcuna modifica.. La porti a far lucidare dal carrozzaio..! E lei sarà felice!
ti rifaccio gli auguri e ti rinnovo i complimenti per l'estetica della bimba . . . bellissima comunque ora che ci penso la mia ha fatto 13 mesi ieri . . . tanto per farmi gli auguri