IAD presenta la sua Mosler MT900 GTR XX Twin Turbo: 2.500 cavalli di assoluta follia pubblicato da p.a.fina in: Coupè Super Car Tuning Due soli valori racchiudono la sua follia: 2.500 cavalli per 861 chili (con pieno di benzina). Potremmo anche fermarci qua. Senza chiederci chi abbia il “fegato” per condurla al limite. John Gocha e la sua Intense Automotive Design hanno reso ancor più offensivo il potenziale della già dannosa Mosler MT900 GTR XX, ribattezzata per l’occasione “Land Shark” (squalo stradale). Tralasciando il folle aumento di potenza, ottenuto spremendo il doppio turbo, si deve riconoscere la capacità nell’aver limato oltre 250 chili dalla coupè in versione “stock”. Ed ora, parliamo di prestazioni: i 2.5 secondi per raggiungere i 100 all’ora, i 6.7 per i 200 ed i 17.5 per i 300 non sono nulla se paragonati ai 491 km/h di velocità massima. Reali, perché quelli teorici (ottenuti con l’aerodinamica ancora efficace) sono addirittura 643.7. Gli americani si dimenticano che oltre ai rettilinei, alle prestazioni da dragster, vi sarebbero anche le curve http://www.autoblog.it/post/19865/i...xx-twin-turbo-2500-cavalli-di-assoluta-follia
Grande Dieseltox , rep+ per te . Ma dove azz...l'hai trovato sto mostro ? Finora è l'affare con la targa piu' potente di cui abbia notizia !!! IAD Mosler MT900 GTR XX IAD Mosler MT900 GTR XX IAD Mosler MT900 GTR XX Il merito è di Dieseltox , io mi sono solo limitato a postare foto dal suo link , per comodita' degli utenti .
Certo che per arrivare ai fatidici 1000 pony sono meglio soluzioni turbizzate per i consumi... Comunque, dev'essere fenomenale chissà che rumore fa!!!
Mi chiedo pero' di che tipo di benzina necessiti per girare , e che tipo di affidabilita' generale possa avere quest'auto . E' potente come un dragster categoria ''stock car'' . Le ''funny car'' e ''top fuel'' (a nitrometano) arrivano a potenze tra i 3.500 e 7.000 cv . Con vecchi V8 aste e bilancieri . Ricordo che il nitrometano aumenta la potenza di un motore di ben 8 volte , cioe' un auto con 100 cv ne avrebbe in teoria 800 se alimentata a nitrometano . Ma gli organi meccanici durerebbero (forse) il tempo di uno sparo . Addiruttura le Top Fuel non hanno nemmeno il cambio , sono monomarcia , dato che nessun organo di trasmissione sopporterebbe tale potenza . Che io sappia , il piu' potente mezzo dotato di cambio ''convenzionale'' è il CAT da miniera 762/B , camion da 3.500 cv . Il solo gruppo trasmissione pesa 6 ton... Nei Top Fuel il ''cambio di rapporto'' avviene per la dilatazione degli pneumatici posteriori , che in partenza sono sgonfi , e per la forza centrifuga si allargano a mano a mano che la velocita' aumenta . Un buon Top fuel arriva a 550 Km/h in 4,5 secondi , tempo in cui percorre il quarto di miglio . Se ci pensate è pazzesco , e sulla Terra gli unici corpi solidi che accelerano piu' velocemente sono i proiettili o le schegge di una bomba .
Purtroppo sono fuori di un centinaio di cavalli, ma penso di potermi rifare per la coppia ... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156813342 Sono rimasto estasiato dalla potenza di questo motore. Incredibile. Chissà cosa ci vuole per mantenere intero il cambio dopo un paio di drittoni fatti a tavoletta. Non che sia bella, esteticamente, ma penso che un coso di questi lo vorrei proprio guidare. Anzi, portare sarebbe il termine più corretto.
Va benissimo lo stesso , 900-1000 fa poca differenza . Piuttosto il consumo di sto Hummer mi lascia perplesso : 15,6l/100km ? Forse dovevano scrivere 30 l/100 km , anche se è Diesel . Comunque , bel bestione , anzi , bel camion
Questo ti tira fuori anche su rampe di 120-130 gradi ... Ps: probabilmente quello è il consumo da fermo. Dietro ci saranno un paio di alloggi per serbatoi da 500 litri ...
V12 5700 + due turbocompressori KKK (1.2 bar), 1187 CV 368 km/h di velocità MAX altre foto qui: http://blog.gtroc.com/dino/2005/10/lamborghini_dia.html
Ferrari 512 F80 preparata dalla Koenig http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usata-ferrari-512-111023.html#
Grazie BlackSoul , la Lambo mi mancava proprio :wink: Solo i cerchi Neez costano come un'utilitaria , paura .
Hennessey Venom GT: la presentazione a Ginevra 2010 pubblicato: giovedì 13 agosto 2009 da p.a.fina in: Coupè Anticipazioni Super Car Hennessey presenterà la Venom GT al prossimo salone di Ginevra, nel marzo 2010. A due anni dalla sua genesi, la coupè può così inorgoglire il texano John Hennessey, padre-fondatore della factory, dopo una vita passata fra elaborazioni e cofani aperti. Il prossimo inverno, nella città svizzera, potrà così vivere il suo quarto d’ora di assoluta celebrità Non foss’altro per le specifiche del suo bolide: dai 1.000 cavalli d’origine, si è passati agli attuali “oltre” 1.200; dai 1.220 chili si è scesi fino ai 1.010. L’unico valore prestazionale finora diffuso è forse il più temibile: la velocità massima è pari a 437 km/h. http://www.autoblog.it/post/21600/hennessey-venom-gt-la-presentazione-a-ginevra-2010
Azz... Questa allora dovrebbe essere attualmente l'auto piu' prestazionale in assoluto . Pesa la meta' della Veyron ed è piu' potente , roba da non crederci !
quando l'ho vista mi + saltato in mente questo post e la tua voglia e golosità a dismisura per i cavalli!!!1
anche se purtroppo non c'è + Davide....ecco questo missile: Keating TKR: la nuova supercar da 1800 Cv e 418,5 Km/h pubblicato: mercoledì 11 novembre 2009 da Lorenzo Corsani in: Annunci Coupè Super Car La britannica Keating ha presentato al salone londinese MPH 2009 la Keating TKR. Il propulsore scelto è il V8 LS7 Chevrolet, pesantemente elaborato e dotato di due turbocompressori, così da ottenere la incredibile potenza di 1800 Cv. L’obiettivo del costruttore è quello di realizzare la supercar più veloce del pianeta ed i primi test hanno dato risultati confortanti: i primissimi test svolti in California hanno visto la TKR raggiungere la velocità di 260,1 miglia orarie, pari a 418,5 km/h. La vettura, che fa largo uso di fibra di carbonio, ha un peso di circa 1000 kg. Anche se non si tratta di una rilevazione ufficiale, questo valore batte quindi sia i 407 km/h della Bugatti Veyron, sia la attuale detentrice del record per auto omologate per l’uso stradale, la SCC Ultimate Aero, capace di 255,83 mph, pari a 411.76 km/h. http://www.autoblog.it/post/23277/keating-tkr-la-nuova-supercar-da-1800-cv-e-4185-kmh