.......bellissima personalizzazione stealth#x6#.... molto "noir" ma assolutamente non "pesante"....:wink:
A mio parere Complimenti appare davvero molto cattiva, io pero' avrei oscurato anche le pedane...... Non ci hai pensato?
BELLISSIMA ALL BLACK, forse una delle più belle X6 mai viste, ottima scelta daVvero.....a differenza del Bianco il nero non passerà di moda e non ti stuferà mai (IMHO)
A dir poco stupenda,complimenti!!! Se dovessi prendere una X6,questo sarebbe esattamente l'allestimento che sceglierei!!:wink:
Arrivo tardi ciò !! Ma infine .... è propio questa la X6 All Black che ho sempre consigliato vecio !! Complimenti 1 E vai di Pedane nere :wink: Ci si vede il 30 A proposito st'inverno ci si becca in zona Tai/pieve :wink:
ciao carlox6...sicuramente quest inverno giornata sulla neve con i bolidi...prima però ci si vede il 30....poi facile tu mi veda in quel di jesolo..sono li quasi tutti i week....:wink:sono proprio curioso di vedere la tua x6...splendida dalle foto...sono sicuro ancor più in realtà....
dimenticavo....le pedane volutamente le lascio cosi in modo da non staccare troppo con l argento dei fendinebbia...altrimenti avrei fatto tutto il muso nero e non solo il rene ......ne ho vista una compeltamente nera in germania....troppo troppo,non si capisce neanche più che auto sia..!...preferisco com'è adesso...aspetto un vostro giudizio,con vista dal vero,il 30....
Ancora non è arrivata la Primavera e già non vedo l'ora di neve Mi spiace ma ci son posti più belli di Jesolo ... imho :wink: e poi io son da Sottomarina che pretendi Grazie per i complimenti Sai che poi la guardavo meglio nelle foto che hai postato e hai proprio ragione :wink: è il modo giusto di spezzare :wink: il 30 sarà il tripudio di X6, stavo pensando a farci sponsorizzare da BMW :wink: