Scusami Leo ma avevo già chiuso quando mi hai risposto Cmq sarebbe stato meglio che restassi a casa: 155 eurozzi e -5 pti patente
Mark complimenti! bravo! L'ultima e' molto molto bella perche' difficile! Anche la prima, ha una buona profondita'... difficile situazione con la luce contro. Bravo
esatto è un dodge ram , ma ne esiste una versione ancora più spinta con mototre viper e paraurti diversi
Buongiorno ragazzi Una domandina: ad un mio amico, una concessionaria Bmw in regione, ha "offerto" una E91 320d Futura del 05/08 (praticamente qualche gg di immatricolazione diversa dalla mia) a euro 33.500 La macchina all'attivo ha 27k km e' nero met. con i 17 e Cambio manuale. Ovviamente gli ho chiesto che optional ha, oltre alla Futura, ma non gliel'hanno detto... Il navi non c'e'. Ora gli ho detto di farsi fare la lista degli optional perche' dicono che a listino costava 44k (4k euro in piu' di Futura)... 1500 euro sono vernice e 17 mi mancano gli altri visto che la pelle non c'e' Che ne dite? A me forse un po cara...
Calcolando che non ha praticamente nulla di optional extra pak FUTURA......direi carettina!!!! Si sa che le concessionarie BMW non "regalano" i loro usati..... Se il DODGE fosse di mia moglie la mia BMW nera sarebbe a strisce gialle su entrambe le fiancate vista la sua maestria nel parcheggiare!!!
Infatti Leo aspettavo proprio una tua conferma... visto che sei il piu"fresco" nell'acquisto e penso che di "offerte" ne avrai esaminate... Facendo due calcoli in pratica gli hanno tolto l'IVA e 2000 euro (partendo da 44k da come dicono... ma e' da vedere). Aspettiamo di vedere gli optional che fan si che il prezzo arrivi a 44k Mah vedremo vi tengo aggiornati... Tanto senza la mia "approvazione" non la prende!