se ci fosse.... non c'è!!!!!! per il controllo dell'olio digitale NON bisogna premere il pulsante del CB ma muore il JOG in su finchè appare la scritta OIL e poi premere il pulsante per confermare...et voilà appare il livello :wink:
neanche sulla mia c'è sul 320d di mio padre (163cv) c'è sulla mia non c'è.... tu ce l'hai?? la mia è di marzo 2008
inkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c'è sceso un attimo a vedere...... dopo un anno e 46000km ho scoperto l'astina.... quel minkione del venditore mi ha detto che non c'era.... e io visto l'andazzo degli ultimi modelli gli avevo creduto..... poi aprendo il cofano non si vede è tutto nero.... quella di mio padre ha l'anello rosso.... cmq c'è!!!!!
ragazzi alla mia l'astina c'è è a l'anello di colore rosso pero vi assicuro che il livello dell'olio non lo riesco a visualizare nel quadro o provato a girare la rotellina vicino al BC sia da fermo che in movimento anche con motore spento è motore acceso ma vi assicuro che esce di tutto ma il simbolo dell'olio per effetuare il controllo del livello non c'è la mia macchina è una bmw 123d 3porte futura con pacchetto M ritirata dalla concessionaria lunedi scorso BMWMODENA ma la tua bmw è come la mia con la stessa motorizazione?
si si esatto... identica... se poi la tua e' bianca e' proprio come la mia :) anzi mi sa di no... la mia e' una futura + allestimento M la tua dovrebbe essere se recente Msport... ti manca solo qualche optional rispetto alla mia che e' pure futura:)
la mia è bianca con tetuccio è ti assicuro che è futura con allestimento M non Msport appena posso inserisco delle foto ok quindi il controllo dell'olio nel quadro c'e la?
si si c'e'..... ma adesso a listino c'e' solo la Msport? o mi son perso qualche bittarello per strada? io non ho messo il tetto
allora siamo di +! io l'ho presa ieri sera! 123d 3 porte futura Msport bianca con navi professional, presa per IPod, cerchi 18... stupenda...nn posso smetter di guardarla!
BMW MODENA mi potresti dire se vicino alla tua astina c'è il cerchietto rosso per sfilarla perche ho chiamato in bmw è mi anno detto di andare di la a farcela controllare perche non esce non sapevano neanche loro il perche Michele_330d scusa se ti do un po di fastidio no è che per caso potresti controllare la tua se esce il livello dell'olio nel quadro? è se l'astina a il cerchietto rosso per sfilarla? ti chiedo questo visto che la tua macchina è nuova come la mia è per verificare ancora non è un guasto ma una cosa che bmw non monta piu sulla 123d grazie
ora vieni a scoprire che ti hanno dato una col 2.0 136cv io nessun cerchio rosso nelle vicinanze dell'astina
si esce, muovi la levetta, in alto o in basso, accanto il tasto bc e scorri, subito dopo "check" ti appare "oil" entri col tastino bc e ti da il livello...che peraltro io nn capisco perchè ma è sopra il livello max. E nel manuale c'è scritto che potrebbe causare danni. Boh...un livello alto che danni dovrebbe causare? Capisco un livello basso...ma alto? cmq ora vd in una pompa di benzina e me lo faccio aspirare... E lo visualizzo anche col idrive. è strano che tu nn possa visualizzarlo...molto... per l'astina ti devo fare sapere. Dmn controllo.
grazzie mille per il controllo è perche alla mia non esce? io o provato a fare come mi dici tu ma non esce dopo check esce il controllo pressione delle gomme in piu perche l'astina è con il cerchietto rosso appena vado in bmw mi inc...o è se non me la sistemano sara da ridere secondo voi perche la mia è cosi?
la politica BMW è la seguente: nel vano motore le uniche cose che deve controllare o toccare l'utente sono le cose in rosso. nel 320d 163cv di mio padre l'astina ha il cerchietto rosso e non c'è il controllo di livello nel BC. nella mia c'è il controllo nel BC e l'astina è tutta nera può tranquillamente essere che per il 123d di adesso siano tornati ad astina rossa e niente controllo nel BC.....
bisognerebbe leggere la presentazione del model year 2009 e vedere cosa e' cambiato :))))) p.s... se qualcuno ha il lveraggio corto per il cambio in firma da ma trova il club dei minidotati :)
brown81 non penso che la politica sia quella perche Michele_330d la ritirata una settimana dopo la mia è cia il controlo digitale nel quadro secondo me la politica bmw è solo come capita o non so cosa perche è propio una cosa strana iniziamo bene con bmw è io che pensavo fosse una ditta seri che la legge è uguale per tutti michele mi daresti un altra info se non ti disturbo?:wink: volevo sapere se dietro le griglie anteriori (quelle dove c'è lo stema bmw)c'è la serranda che chiude il passaggio dell'aria