Un saluto a tutti voi... Sono in attesa di ritirare la mia prima BMW (usata )... una 320d futura del 2006... tempo che piazzo la focus che mi ritrovo per adesso e poi la vado a ritirare... Nel frattempo mi son già messo a girare per cercare luoghi dove poter trovare spunti interessanti per upgradare la mia nuova futura (concedetemi il gioco di parole ) bmw... E mi sa per voi che sarò una bella tortura, dato che avrei già da farvi un bel po' di domande... ma intanto soffermiamoci sulle presentazioni... ...a presto!
ma secondo voi, una 320d del 2006 (mi per 2°sem) 163 CV cambio manuale, con interni in pelle, sensori di parcheggio posteriori, pacchetto luci, navigatore business, credo ci sia anche il vivavoce bluetooth (almeno c'è il pulsantino nel volante con una testa che parla), cruise control, cerchi da 16"... a € 18000, è un buon acquisto o posso trovare di meglio, magari automatica?
il prezzo è buono...almeno se fosse qui da me è molto buono.. valuta la mancanza dell'assetto //m...a mio avviso accessorio indispensabile.....
è di serie sulle versioni Attiva e //m sport. ...in pratica la macchina non ti si corica in curva..piacere di guida indescrivibile!!
bhe..diciamo che si corica molto a mio avviso.. però penso che sia una cosa molto personale, c'è gente che con l'assetto di serie di trova bene. io le ho provate entrambe prima dell'acquisto e non c'è paragone... l'unico modo è provarle entrambe..poi dipende da quanta strada fai e su che strade la fai...
una curiosità... mi è parso di capire che anche se sul volante c'è il tasto per la chiamata vocale, non è detto che ci sia installato il bluetooth... giusto? anche se sul navigatore c'è la voce "comunicazione"?