avevo visto una foto in firma di qualche utente del forum con una 1, rene nero e angel bianchi e secondo me erano meravigilosi.. ma che voi sappiate è possibile farli riverniciare da un carrozziere senza doverli comprare??
io non lo farei mai,poi è un'opinione soggettiva. non so quanto andresti a risparmiare riverniciandoli,alla fine entrambi costano all'incirca sui 90 euro.
c'è un utente "il peos" con una 123 che li ha neri sul blu scuro (non ricordo il nome del colore).. non so se poso postare una sua foto qui.. comunque devo cercare quella foto là del rene nero sul nero
scusami ero sovrappensiero. come ti hanno detto glià gli altri penso che ci stanno meglio le cromate... non ce le vedo benissimo le nere lucide poi sono gusti!!! cerca qualche foto che ti possa chiarire le idee... personalmente ho visto una one nera con le griglie cromate e ci stavano benissimo, tutta in nero perderesti l'effetto della presa d'aria non pensi???
fedu deriva da "feducia" grande manuel...buonanotte anche a te!!! buonanotte a tutti ragazzi!!! a domani.
Buon giorno ragazzi! l'allergia è una cosa devastante e lavorare è ancora peggio... spero di riuscire a stare collegato un pò oggi buon lavoro a tutti e buon inizio di giornata!
alla faccia ...pensavo molto di meno. ma non esistono i saldi anche per i cerchi in lega in concessionaria?
magari da qualche utente...dovrebbero girare a 900 piu o meno solo i cerchi... qui lsul forum un paio di utenti li vendevano in torno a quella cifra da gommare... in conce non voglio nemmeno immaginare!
i cerchi nuovi in conce cosatno un botto: i 208m non gommati costano 1900,scontati 1500 i 217V non gommati costano intorno ai 1400-1500 i 269 performance mi fanno un prezzo migliore e li prenderei a 1250,non gommati però detto questo,ti conviene prenderli da qualche utente,potresti anche trovarli a 900-1000 euro già gommati.:wink:
buongiorno a tutta la zone!!! oggi finalmente un giorno di riposo,non voglio assolutamente vedere alcun libro
di solito possono farti un pò di sconto quando si avvicina l'inverno...non sò per quale motivo,forse perchè ti propongono cerchi e gomme invernali...la scorsa volta mi hanno detto questo:wink: