eccole.... xenon più angel accesi e questa solo angel accesi.....lasciatemelo dire....secondo me sono semplicemente stupendi così a voi i commenti ragazzi
ti chiedo un consiglio. quale wattaggio e a quanti kelvin dovrei prenderle? non la vorrei esageratamente chiara tipo quelle azzurrine, solamente più chiare di quelle di serie, ti ringrazio in anticipo
ragazzi fidatevi sono stra una figata a vedersi dal vivo....credetemi...sarebbe da mettere su un bel gruppo d'acquisto !!! :)
drivere ti avevop detto che erano a dir poco bellissime...ora ti tocca solo cambiare le luci interne e metterle a led e vedrai che il risultatò sarà ancora più bello...quando la apro ed è tutto bianco è bellissimo,specialmente nelle vie buie!!! dalle foto sembra che facciano più luce le tue...sono sempre gp thunder 8500°kelvin da 35w vero???forse perchè le foto sono XXXL
si si sono le 8500° cmq hai qualche foto dei led interni???? eheheh ci stò lavorando...arrivano arrivano
cerco di falrle il piuù presto possibile,appena la lavo e monto le modifiche settimanali per fine settimana,o meglio per inizio settimana prossima ci sono le foto:wink:
non è rozzo lo spoiler io parlavo del muso...altrimenti ho anche i vetri oscurati e l'antenna da 7cm,che penso di togliere prossimamente pe mettere la pinna!!!
sono delle semplice lampadine,basta togleire la placca in plastica satinata,facendo attenzione a non rompere i gancetti...io la sganciavo con un piccolo giravite a taglio.