cerco i bordini parafanghi maggiorati per la mia bmw x5 e53,come quelli montati sul bmw in foto.Ho cercato su vari siti ma non ho trovato nulla,qualcuno mi può indicare dove potrei trovarli,magari acquistarli online...vi ringrazio mille...
E' gradita presentazione in sezione apposita,prima di partecipare al forum. Grazie. ___________________________________________________________ Per la tua domanda,intendi le pedane sottoporta?
chiedo umilmente scusa se non mi sono presentato..spero di non essere passato per un maleducato..sono nuovo dei forum e non sapevo ciò.comunque ho provveduto.. spero vogliate perdonarmi...
Ciao, io ce li ho sulla mia, che e' anche dello stesso colore di quella postata...solo che 3.0d....in conce mi sembra stiano sui 700/750 eurini....
guarda sicuramente si trovano non originali,sono stato a cercare su siti tedeschi ...ma ancora nulla....
Per le pedane,come ti stavano già dicendo gli altri,originali costano mica da ridere,semmai prova su ebay.de,avvolte si trovano buone offerte.