Oggi ho girato tre concessionarie della mia zona.. "non proprio tanto in zona perchè la più vicina era a circa 110Km da casa"... comunque per farla breve nessuna delle tre a voluto farmi un preventivo timbrato di cerchio e gomma BMW che mi ha richiesto l'anas.... questa richiesta perchè gli è arrivata all'anas una denuncia dei carabinieri che mi ha dovuto soccorrere dopo aver sfondato una ruota in una enorme buca... E' giusto non avere un preventivo timbrato???
ehmm se il mio venditore ( dal quale ho comperato la macchina ) non mi produce un simile documento su carta intestata... behhh mi incazzerei non poco... mi pare ridicolo :)
Sinceramente la cosa mi sembra ridicola anche a me... tutti sono disponibili ad un preventivosu carta bianca non timbrato, ma l'anas già mi ha detto che quel preventivo non può accettarlo perche potrei scriverlo anche io... e in effetti ha ragione...!!!
prendi una carta intestata bmw, una qualsiasi fattura di un tagliando, e vai di scansione poi con photoshop risolvi il tutto la mia assicurazione non voleva includere l'importo degli optional nel valore del furto.. roba da matti, hanno voluto una carta intestata che riportasse optional e valore degli stessi timbrata dal conce. presto fatto
Io ho risolto ugualmente con altre soluzioni... ma a dire il vero di questa esperienza ne sono rimasto più che deluso... pensavo fosse un mio diritto avere un preventivo intestato, perche altrimenti ogni qualvolta ne abbiamo bisogno ci troviamo nei guai
io direi che sono tenuti a fartelo....che sia per un'auto, un accessorio o un servizio! se si rifiutano segnalerei la cosa a bmw italia.... ps imparate dalla rete volvo ragazzi...ho sempre apprezzato che di loro spontanea volonta presentano sempre, prima di ogni tagliando, un preventivo (su carta intestata ndr) dettagliato di tutti i costi previsti per il tagliando compreso manodopera ed iva....
Significa che per avere un semplicissimo "solo" preventivo da presentare ad un assicurazione nel caso qualcuno ti abbia provocato qualche danno, tu lo devi pagare!!! Noi molto spesso parliamo di tante sciocchezze , ma poi lasciamo da parte questi problemi che la BMW dovrebbe risolvere... Una persona che acquista una macchina di 50 mila euro non può sentirsi poi dire "Mi spiace ma preventivi su carta intestata noi non ne facciamo"... MA!!!!!!!