ciao ragazzi,un saluto a tutti,finalmente dopo un mese dal ritiro riesco a postare le foto della mia bmw x6 35 attiva.....rigorosamente "all black" per interni(pelle/alcantara)ed esterni.....spero sia di vostro gradimento...:wink:!!.....
si..gli interni sono pelle e alcantara...mi sembrava la soluzione più sportiva ma allo stesso tempo elegante..devo dire che sono proprio soddisfatto...sia del mezzo che delle apportate modifiche...verniciatura rene e cerchi originali bmw da 21"..quest ultimi a mio parere sono veramente spettacolari....
Ma allora solo il mio carrozziere si rifiuta di verniciarmi la calandra? La tua poi se non erro era interamente titan.Ma il contorno cromato come ha fatto a verniciarlo? Ciao
di dove sei? il 30 maggio se ti interessa facciamo un'incontro tra X6 leggi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157097
...sono di belluno...alberto sono sei mesi che quotidianamente vi seguo..però solo ora mi sono inscritto..volevo avere le foto per l occasione....!..mi stò organizzando e molto probabilmente penso di essere presente il 30 sul lago di garda...99%!!!..... la mascherina l'ho fatta fare direttamente dal concessionario...sò solo che ci sono volute due mani di colore per farlo aderire sulla titan originale...
Perfetto alberto...ormai che ci sei aggiungimi anche all x6 zone...grazie mille in anticipo....questa sera vi mando la scheda dettagliata del mio dragster...
...complimenti anche da me...poi credo che ci sia la lista d'attesa per il paginone iniziale...anche Eddi Simonex ed io...Alberto quando vuoi