Qualcuno è interessato ad installare i mancorrenti per poter fissare le barre portatutto? Potremmo fare uno scambio tra le vs. canaline e le mie barre complete delle canaline eventualmente contattatemi QUI il post nella sezione vendo
le grondine che ho montate sulla mia erano blu e le ho fatte verniciare dal carrozziere perchè la mia è nero metallizzato, mele ha fatte in un giorno, costo 20 euro, lavoro perfetto!
cmq io le barre le ho smontate, se c'è qualcuno interessato le cedo a buon prezzo, le ho depositate in cantina
Ciao. Ma si fissano da dentro, cioè bisogna smontare il cielo del tetto interno per montarle oppure si fissano da sopra?
Si fissano da dentro, in corrispondenza della plafonierina di illuminazione interna posteriore e della maniglia anteriore, sul posteriore c'è da staccare una parte della copertura del cielo e delle due plastiche laterali
Ma se sono bellissime!!! (altrimenti non me le fai vendere) c'ho messo un pò ma alla fine ho fatto il passo! mi rimane di aggiornare solo le foto in firma
Io i mancorrenti ce li ho già.... ma in conce per le barre mi hanno chiesto 200 Euro!!!!!! Ci sono anche non originali? ma poi c'è da fidarsi?
Vai con le barre Thule! Sono un filo più care delle altre ma sono ultra pratiche , con un sistema di montaggio a prova di imbranato ( come me )