bah..poi bisogna tener conto che la mia è cabrio, ergo ha meno rigidità torsionale...non vorrei che con quegli stiletti mi disassi il telaio...
Io veramente avevo accettato il rischio, non prima di essermi convertito e aver portato l'auto al santuario di Pompei per una opportuna benedizione
dici sono piegato dai elena sappiamo tutti che sei una bravissima automobilista vedi che qualcuno ce che ti vuole bene sul forum e che ti fara provare la sua bmw
Da quel poco che ho visto Elena non guida per niente male, anzi. Ovviamente tirerei io fuori l'auto dal parcheggio prima di consegnargliela:wink:
A tua parziale discolpa posso testimoniare che lo stiloso si trovava in una posizione difficile........ .............ma soprattutto che dietro la tua c'era la mia
ci devo credere on a friday va che a dire le bugie cresce il naso e si accorcia qualcos'altro vedi che allora sostieni cio che penso elena sto scherzando ovviamente :wink:
Puoi crederci, in auto con lei non ci sono stato ma le partenze in modalità on/off erano tutto un programma. Se le fai o sei pericolosamente negato o sai quello che stai facendo, ed Elena è troppo in gamba per essere una imbranata.:wink:
è un tipico caso di piede destro digitale (0-1) come mia sorella, che guida come se stesse schiacciando i testicoli ad un potenziale stupratore (per il resto, guida molto bene, per fortuna). tutto bene, finchè non si levano i controlli elettronici e non si hanno a disposizione un po' troppi cavalli...:wink:
si si lo so era solo per giocare un po comunque penso che ci sarebbero forumisti che farebbero carte false per salire a fare un giro sullo stiloso copue con goldie
io credo che il problema dello stiloso consista nelle due buche scavate dai tacchi a spillo...impossibile guidarlo senza stiletti da 10
[il nick tutto attaccato e con le iniziali maiuscole] _si si diciamo così... [ciao Chris :wink:] _io cercavo di non guardare la strada! _comunque posso testimoniare che lo stiloso coupè ha un'ottima tenuta di strada! _e per farne due?